1. Come le vicissitudini della vita ti portano a diventare cuckold


    Data: 08/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: SexCulture

    ... mio discorso rivolgendomi a lui alzandomi le dissi dovresti venire a cenare da noi una sera di queste? Se ti va aggiunsi, lui alzandosi a sua volta per ritornare al suo lavoro rispose :molto volentieri poi guardo mia moglie e con un sorriso le disse :ci vediamo presto…poi salutandoci usci da casa.
    
    Mia moglie mi chiese cosa ci eravamo detti le risposi che le avevo spianato la strada invitandolo a cena lei mi guardo con una domanda che le leggevo negli occhi le risposi….si dai che piacerà a tutti la serata vedrai.
    
    Fissammo la sera della cena quando venne a consegnarci la spesa e fu per il sabato seguente cosi che ebbi il tempo di convincere mia moglie che ci saremmo divertiti tutti ma soprattutto lei anche se al momento non ne era convinta e poi per caricarla di più non feci sexo con lei con la scusa di essere stanco dal lavoro cosi passarono i cinque giorni che mancavano tra mille sue domande dovute alla non certezza che facesse bene a fare quella cosa mentre invece nella mia testa c’era l’eccitazione di quello che avrei visto…. Cosi arrivo il sabato, la convinsi a vestirsi in maniera comoda ma sobria non vistosa doveva sempre apparire come una donna sposata mentre invece per il sotto le consiglia una lingerie di pizzo bianco da mettersi che la rendeva molto sexy lei accetto il mio consiglio anche se leggevo nei suoi occhi mille domande….
    
    Alle 20 si presento il ragazzo vestito casual cosa che feci pure io mentre mia moglie era un po più seria come vestiario una gonna ...
    ... coi bottoni e una camicetta che mostrava e non mostrava, per prendere l’aperitivo feci in maniera che mia moglie e lui si sedessero sul divano mentre io mi sedetti di fronte parlammo del più e del meno giusto per arrivare alla cena che si svolse in un atmosfera molto allegra anche perché da buon padrone di casa servivo il beveraggio abbondando con mia moglie che normalmente beveva poco difatti verso la fine vidi dallo sguardo che molte sue paure erano scomparse, potenza del vino….tornammo al divano e per creare l’ambiente accesi la radio su una stazione di solo musica soft quella adatta a far muovere mia moglie poi ci sedemmo sul divano a farci un whisky giusto per far rompere ogni inibizione di mia moglie che stando vicina al ragazzo si vedeva che lo desiderava, allora sorridendo dissi a mia moglie di farci uno …striptease...lei ridendo si alzo e spostando il tavolino si mise nel centro della sala muovendosi a tempo di musica, mentre io mi alzai andandomi a sedere vicino al ragazzo chiedendole: ti piace mia moglie? si rispose lui con enfasi e io aggiunsi e ti piacerebbe vederla nuda? cazzo certo che si rispose lui aggiungendo se a lei non da fastidio? No...anzi risposi io...lui guardandola ancora vestita mentre lei si muoveva languidamente a tempo di musica disse: è una bella donna….aggiungendo beato lei che è il marito , e io per mettere in chiaro le mie intenzioni risposi : si e te la offro…per stasera voglio sia la tua troia proprio qui davanti a me! Lui meravigliato mi ...
«1234...10»