1. Le dimensioni contano


    Data: 10/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Elisic, Fonte: Annunci69

    Maria ed Angela erano amiche da sempre, le loro famiglie si frequentavano assiduamente, non c’era domenica che non pranzassero o cenassero insieme, sposate, entrambe con figli, due donne normalissime. Maria faceva l’impiegata, Angela non lavorava ma aiutava il marito nella sua attività. Maria era molto riservata, pudica e un po’ timida, Angela più disinibita e aperta nel parlare. Anche fisicamente erano molto diverse, alte entrambe ma Maria più magra e slanciata, Angela più imponente. Tra loro c’era molta confidenza ma certi argomenti, anche per la pudicizia di Maria non venivano toccati. Tutto proseguiva nella normalità più assoluta finché il marito di Angela non venne a mancare per un brutto male, Angela inizialmente era un po’ depressa e Maria le stava vicina ma grazie al carattere positivo di Angela e all’energia interiore che possedeva superò il momento. Ormai erano entrambe alla soglia dei 60, i figli grandi, e anche se certi argomenti tra loro non erano mai stati toccati ogni tanto le due amiche parlavano delle loro situazioni. Angela, un po’ per i figli un po’ per l’età, malgrado vari spasimanti aveva deciso di non prendere impegni e iniziare nuove relazioni. Una volta parlando con Maria le confessò che in realtà le mancava la vita sessuale e aveva trovato delle alternative ad una nuova relazione. Maria non sapeva se voleva approfondire o meno, sempre per colpa del suo pudore, ma il discorso era avviato e quindi……Angela le confesso che aveva trovato siti di ...
    ... incontri dove era semplice trovare compagnia senza nessun genere di impegno e gliene nomino alcuni. Maria dentro di sé era scandalizzata ma Angela era una cosi cara amica e vederla serena le faceva piacere, decise di superare il suo rigetto visto che tutto sommato era riuscita a trovare un equilibrio, se a lei stava bene perché no?
    
    Malgrado tra Maria e il marito le cose andassero abbastanza bene, doveva ammettere che il lato sessuale del loro rapporto non era mai stato un gran che, forse anche per colpa della sua timidezza. In realtà per lei non era poi cosi importante ma adesso che vedeva angela così felice alcuni tarli le passavano per la testa.
    
    Cosi un giorno mentre era turbata da questi pensieri decise per curiosità di vedere uno di questi siti che le aveva nominato Angela, chissà perché ma ne ricordava benissimo i nomi. In un momento di tranquillità al lavoro, cercò il primo ma scoprì che per poter accedere bisognava registrarsi, provò col secondo, stessa cosa. Stava desistendo quando le venne in mente che poteva creare un profilo fasullo e cosi fece. Nuovo nome, citta diversa ma per pigrizia diede una descrizione fisica rispondente. Alla sua, era alta, magra, capelli castano chiari, occhi azzurri, una terza di seno che ancora faceva la sua figura e un sedere che anche se non era più sodo manteneva una bella forma e due gambe lunghissime.
    
    Decise di non mettere foto, neanche false.
    
    Con sua grande sorpresa nel giro di pochi minuti cominciò a ricevere richieste di ...
«1234...12»