Le dimensioni contano
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Elisic
... quello splendido membro. L’insieme di tute queste cose fece si che il flacone le scivolo dentro senza grandi difficoltà e malgrado fosse un animato pezzo di plastica le diede un piacere assurdo, delle sensazioni che non aveva mai provato in 30 anni di matrimonio, Michele le diceva come muoverlo e le diceva quello che stava facendo lui, l’orgasmo arrivo improvviso e violento tanto che le stava cadendo il telefono di mano e dovette soffocare un urlo. Non poteva crederci aveva fatto l’amore per telefono con uno che non aveva mai visto e usando anche un oggetto. Si sentiva sporca ma allo stesso tempo soddisfatta come non le era mai capitato prima in vita sua. Si rese conto che forse questo era stato il primo vero orgasmo della sua vita.
Diede la buona notte a Michele e andò a letto, aveva difficoltà ad addormentarsi, ripensava a quello che aveva fatto ed era combattuta, dilaniata dai sensi di colpa e dalla vergogna ma anche felice per quello che aveva provato.
Nei giorni successivi giocò più volte con il flacone di shampoo e sempre con maggiore piacere, adesso quelle poche volte che il marito la cercava, si accorse che erano insulse, il rapporto durava pochissimo e lei non provava nulla confrontato a quello che provava con il flacone.
Con Michele le chiacchierate procedevano come al solito anche se ora gli argomenti erano un po’ più caldi, Michele le chiese di mandarle qualche foto di lei, lei era combattuta ma alla fine cedette, in fondo lui si era mostrato sin ...
... dall’inizio e poi aveva mostrato tutto di sé mentre lei era un fantasma. Cosi iniziò a mandargli alcune foto che aveva con un vestito elegante, lui ne restò colpito e affascinato, le chiese qualcosa di più, aveva delle foto in costume e gliele mandò. Michele non credeva ai suoi occhi, la donna malgrado non più giovane aveva un fisico statuario e una bellezza unica, dove era stata nascosta tutto quel tempo? Quella che era un’amicizia virtuale con una donna più grande di lui pretendeva con forza di trasformarsi in un qualcosa di più reale. Ma non voleva forzarle la mano. Per cominciare le allora di fare qualche foto per lui in intimo. Lei restò scioccata ma in fondo che male c’era? Un giorno che era tornata prima dal lavoro ed era sola a casa decise di provare, non aveva degli intimi molto sexy ma provò lo stesso, prima davanti allo specchio ma non era soddisfatta, poi sdraiata sul letto in varie pose. Le mandò e restò col fiato sospeso. Pochi minuti dopo senti il trillo di un messaggio, Michele la riempiva di complimenti, le mandò una foto del suo sesso per farle vedere l’effetto che le aveva fatto e le chiese se poteva chiamarla. Lei era sola a casa e gli disse di sì. Lei si scusò perché non aveva completini più sexy ma lui le disse che già abbastanza cosi, le chiese se era ancora in intimo e se era ancora sul letto, le risposte furono due si a entrambe le domande. Anche lui era solo a casa, e si stava toccando, le chiese di toccarsi e lei lo assecondò. Cominciò a toccarsi da sopra ...