1. Le dimensioni contano


    Data: 10/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Elisic

    ... il sesso col marito era stato molto deludente, ma dopo si era rifatta con gli interessi e capiva Maria, solo non se lo aspettava, aveva provato di tutto, uomini, donne, ragazzi e tutto ciò che riguardava il sesso le piaceva. Si era anche scopata il figlio di Maria che le era sempre piacito sin da quando era un ragazzino ma questo non glielo avrebbe mai detto. Nel suo nuovo essere disinibita e prendere dalla vita tutto quello che poteva, infilo nuovamente la mano tra le cosce di Maria e cominciò a baciarla in bocca. Maria u talmente presa alla sprovvista che non riuscì a reagire, si trovò la lingua di angela che le mulinava in bocca le dita di angela che le accarezzavano la passerina e che la penetravano. In un modo completamente di verso da come l’aveva toccata Michele ma altrettanto piacevole. Inizialmente non sapeva che fare ma poi decise che questo era il nuovo corso della sua vita e doveva provare tutto, anche questo e chi meglio di angela poteva essere la sua compagna di esplorazione?
    
    Con questo pensiero cominciò a rispondere al bacio di angela e si lascio scivolare sul divano per permettere all’amica di penetrarla più ...
    ... agevolmente. Ma angela non si fermo a questo, smise di baciarla, si inginocchiò tra le sue gambe e comincio a leccarla divinamente mentre le infilava le dita che fino a poco tempo fa era state nel suo sesso in bocca.
    
    Un nuovo orgasmo la prese, era diverso dagli altri meno forte ma più profondo, tirò su l’amica si mise in piedi anche lei e si sfilo il vestito, restando solo col reggiseno a balconcino, angela fece lo stesso, si sbottono il vestito e lo lascio scivolare ai suoi piedi, si sgancio il reggiseno e si abbracciarono ricominciando a baciarsi, il contatto dei propri seni su quelli di angela era una sensazione nuova e piacevole, sentire i capezzoli turgidi che si sfioravano, poi fu il suo turno a inginocchiarsi davanti ad angela, sfilarle le mutandine farla sdraiare sul divano e leccarla. Era una sensazione strana, ma la fisiologia della donna la conosceva bene e pur non avendolo mai fatto sapeva benissimo dove leccare con più o meno pressione, senti angela che cominciava ad agitarsi scompostamente e poco senti l’orgasmo di angela esplodere e travolgerla. Poi si stesero sul divano e restarono abbracciate a lungo.
    
    . 
«12...9101112»