Le dimensioni contano
Data: 10/04/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Elisic
... amicizia e di chat. Era esterrefatta, come era possibile?
Cominciò a fare una cernita, visitando i profili di quelli che l’avevano contattata, restò scandalizzata dal fatto che tutti avevano messo foto esplicite con i loro membri eretti in primo piano e probabilmente tutte foto taroccate. Sì perché avevano dimensioni spropositate. Lei, malgrado l’età non si potesse dire che avesse molta esperienza, suo marito era sta il suo primo e unico uomo, e l’unico sesso maschile che aveva visto e toccato era il suo, quindi confrontava quello che vedeva nelle foto con quello del marito e quindi non potevano che essere foto false. In mezzo a tutte quelle volgarità trovo il la richiesta di amicizia di un ragazzo, il cui profilo presentava foto “normali” ed anche la frase di richiesta era educata e gentile. Forse per contrasto alla volgarità e alle frasi sconce che le avevano scritto in molti decise di accettare e rispondere al ragazzo. Il ragazzo si mostrò gentile ed educato come gli era apparso inizialmente, cosi appena poteva andava in chat per vedere se c’era. Prima solo nella pausa pranzo, poi anche durante l’orario di lavoro e a volte non resisteva neanche a casa. In alcune occasioni aveva aspettato che il marito si addormentasse per chattare fino a tarda notte con lui.
Un giorno che era stata stolkerata da uno di quei tipi tanto espliciti che le aveva mandato una mitragliata del suo sesso insieme a tante volgarità su quello che le avrebbe fatto e avrebbe voluto che lei ...
... gli facesse, alcune delle quali lei non ne conosceva l’esistenza. Quando trovò in chat Michele si sfogò con lui delle volgarità e di tutte le foto fasulle che giravano. Michele concordo con lei che tanti usavano inquadrature ad hoc o programmi di fotoritocco ma quando poi approfondirono l’argomento Michele capì che forse qualcosa non andava nelle idee di Maria per cui gli fece alcune domande esplicite, sapeva che Maria aveva conosciuto fisicamente solo il marito e la cosa lo insospettì. Per cui chiese a Maria cosa intendesse per membri maschili esagerati, lei con la massima ingenuità gli disse che alcuni dicevano di averli più di 20 centimetri, lei non aveva misurato quello del marito ma a senso non doveva essere più di 10-12 centimetri come potevano esserci uomini che lo avessero più di 20 centimetri, non era normale. Michele non sapeva come affrontare l’argomento senza offendere Maria, le disse però che 18 -20 centimetri era una dimensione normale ma c’erano uomini che li superavano.
Lei gli disse di non prenderla in giro, di non approfittarsi della sua ingenuità. Michele allora le propose di inviarle una foto del suo accanto ad un oggetto di uso comune per avere un confronto reale che potesse chiarirle ogni dubbio,
Lei era titubante, non che la cosa la interessasse veramente ma ormai era in ballo ma vista la confidenza che ormai si era creata gli disse di mandarle pure.
Ma quando le foto non arrivavano provava un po’ di delusione. Poi alcuni giorni dopo le foto ...