1. La sera delle perversioni (prima parte)


    Data: 12/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... vicino alla bocca, uno a destra e l'altro a sinistra, Stefano e Ettore. Io e Gianluca ci concentrammo sulle tette, sapevo quanto amava farsele toccare: l'unica volta che mi confessò un tradimento aveva ammesso di aver dato le tette al suo amante. Questo è quello che mi ha detto, forse è andata oltre ma non lo so. Sapevo quindi che se per pochi giorni, per qualche motivo, non potevo massaggiarle a dovere le tette impazziva.
    
    Pochi secondi tra cazzi in bocca e massaggi alle tette bastarono a farle invocare il cazzo di Gigi, che subito obbedì. Assolutamente non soddisfatta dall'avere due cazzi a portata di bocca, chiese a Gianluca di andare dietro di lei, così allungando la testa all'indietro poteva assaporare anche il suo. Ancora ingorda, desiderosa di battere ogni record di troiaggine, mi fece mettere cavalcioni all'altezza del seno in modo da avere, facendo solo un piccolo sforzo con il collo (sostenuto peraltro da chi le stava dietro), anche il mio cazzo a disposizione, una volta preso quello a ore 12, quello a ore 3 e quello a ore 9. Un quadrante di cazzi mentre il quinto stava facendo il suo meglio per dire la sua. Venne dentro la figa. Dopo di lui si precipitò Stefano, che non vedeva l'ora. E un po' frenato dalla sborra colante, tentò inutilmente di addentrarsi nelle retrovie, ma immediatamente, a buco del culo appena sfiorato, Carolina chiuse, anzi blindò, quella porta mai aperta. Indirizzò subito Stefano con un accorto "Più su".
    
    Stefano accettò e iniziò a sfondare ...
    ... letteralmente la figa non sufficientemente allargata dal precedente membro. Carolina aveva capito però che per il bene delle scopate successive non poteva farsi inondare la figa. Così quando Stefano fu pronto lo chiamò a sé e si fece sborrare in bocca, cosa che Stefano amava, visto che passava dal non ricevere mai un pompino da Sara, a riceverne più di uno e poter anche venire in bocca. Gigi si era messo in parte a riposare, Stefano era assolutamente esausto e lo aveva raggiunto, io avevo iniziato subito a scopare la mia ex. Essendosi liberato un po' di spazio, e non sentendosi del tutto fuorigioco, Gigi si avventò su entrambi i seni, con i quali stavo un po' giocando io nel frattempo. Gli scappò un: -"Da quanto tempo volevo farlo!", che se sul momento non ebbe nessun effetto, ripensandoci in seguito un po' mi seccò, anche se già lo sapevo.
    
    Gigi era tornato duro, e mentre io avevo abbandonato la scopata senza essere venuto, col solo ed unico scopo di conservare il meglio di me per il mio ben più faticoso desiderio, il mio "amico" si concesse una spagnola, per modo di dire. La seconda di seno non si presta bene, e a pancia in giù ancora meno, ma ci fu un bello sfregamento tra tette e cazzo che non portò ad una sborrata (sarebbe stata la terza, richiedeva più tempo). Il mio posto nella figa lo prese Ettore, così Gianluca poté godersi tutto solo la bocca piccola e carnosa della mia ex.
    
    Carolina, stanca di rimanere nella stessa posizione chiese un cambio, con un allegro "A ...
«12...4567»