1. Il cugino di fabio


    Data: 12/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... l'attesa di quel piacere, quindi iniziai a sospirare, a gemere, il respiro sempre più affannato, di conseguenza a godere. Tutto questo stava stimolando sempre più anche Giovanni che aumentò l'intensità dei movimenti della lingua sul clitoride e delle dita che mi stavano penetrando. Un piacevolissimo orgasmo, non mi aspettavo certo che sarebbe riuscito a farmi godere con così tanta intensità già all'inizio, cosa mi sarei dovuta aspettare ancora?
    
    Dopo un attimo di pausa, mi prese la voglia di sentire fra le mani quel suo ben dimensionato passero, finora la avevo solo sentito appoggiato al mio ventre durante quel abbraccio pieno di baci.
    
    Lo feci sedere sul divano appoggiato al bracciolo, mi misi in ginocchio e lo ammirai per un attimo, poi me lo presi tra le mani, cominciando con un leggero accarezzamento, era caldissimo e durissimo, vibrava tanto dall'eccitazione. Poi mi avvicinai con la bocca e iniziai leccandolo amabilmente, temevo che per la troppa eccitazione venisse subito, ma affondai ugualmente, poi cominciai a salire e scendere con la testa, succhiavo piacevolmente quel passero desideroso con parsimonia, fino in fondo alla gola, soffermandomi ogni tanto al solo leccarlo per tutta la sua lunghezza, non volevo che venisse, doveva durare.
    
    L'eccitazione per lui era troppa e quella situazione lo stava veramente portando a godere, quando sentivo le sue vibrazioni aumentare, mi fermavo decisamente.
    
    Ma non riuscii nel mio intento, ad un certo punto iniziò a ...
    ... sospirare sempre più forte, sussurrando: “vengo, sto per godere, Patty ti voglio godere sul seno”, quindi mi tirai indietro, per dargli la possibilità di una delle sue tante fantasie, godermi sul seno. Lo fece ed anche molto abbondante, mi schizzò su tutto il seno, spalmandomi poi il suo sperma come fosse una crema.
    
    La pausa fu veramente poca restando abbracciati, poi andai in bagno per lavarmi, dovevo sciacquarmi dallo sperma, ma appena sotto lo doccia, mi ritrovai Giovanni che voleva lavarmi, si prese in mano la spugna, gli versò sopra tanto Doccia schiuma ed iniziò a lavarmi, prima passando la spugna e poi la mano, poi lasciò la spugna ed iniziò a lavarmi con le sole mani. Faceva il tutto con tanta dolcezza, passando sui seni, per finire sulle natiche, continue carezze, era tutto molto erotico. Poi venne sotto la doccia pure lui ed iniziò a baciarmi con decisione, la sua lingua che si insinuava alla ricerca della mia, cominciando poi ad intrecciarsi l'una con l'altra. Lui era già di nuovo eccitato e il suo passero era già tornato sull'attenti, era di nuovo duro e vibrante. La voglia non era solo sua, il suo baciarmi ed abbracciarmi era veramente troppo piacevole, la sua pelle a contatto alla mia, sotto la tiepida doccia era esageratamente coinvolgente, non stavo più capendo niente, in quel momento avevo solo voglia di sentirmi penetrata, e glielo dissi chiaramente, lo volevo lì, sotto la doccia.
    
    La sua indecisione era svanita e trasportato dall'istinto ,sembrava ormai un ...
«12...678...»