1. Il cugino di fabio


    Data: 12/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... avrebbe mai potuto avere, e si sentiva come temeva di romperlo, dalla sua dolcezza nel toccarmi e baciarmi.
    
    Ormai ero nelle sue mani, sentivo sempre più il fuoco del desiderio assalirmi. Ogni suo gesto era sempre più un brivido.
    
    Avvertivo la sua poca esperienza, lo capivo dalla titubanza nel fare certe cose, ma più proseguiva più prendeva ispirazione. Infatti si abbassò sempre più, fino a trovarsi di fronte alle mutandine, mi accarezzò sui fianchi per un po', poi prese convinzione e mi sfilò gli slip.
    
    La osservò, poi iniziò a baciarmela, l'eccitazione stava salendo alle stelle, mi sentivo tanto desiderata in quel momento, Giovanni era sempre più convinto della situazione, riuscì a convincersi che era tutto vero.
    
    Sembrava fosse in adorazione di un oracolo, in ginocchio, mi guardava la passera, poi alzava lo sguardo osservandomi tutta, poi addirittura sussurrò: “Afrodite, la dea dell'amore”, poi sedendosi in terra tra le mia gambe allargandole un po', sprofondò la sua lingua tra le labbra, cercando di leccarla nel migliore dei modi.
    
    Io ero in preda ad un brivido unico, tremavo per il piacere, mi eccitava troppo quella situazione, lui che appena qualche ora prima mi raccontava le sue fantasie su di me, ora qui che si stavano realizzando.
    
    I miei umori già facevano capolino, ero troppo desiderosa di provare un piacere intenso, il mio desiderio era sempre maggiore, fino a che decisi di prendere un po' di iniziativa, quindi lo fermai, lo feci alzare e iniziai a ...
    ... baciarlo, iniziando così anche a spogliarlo, volevo sentire il massimo contatto con lui, sentire il calore del suo corpo, baciandolo molto intensamente, sostenuta dalla tanta passione che ci stava mettendo anche lui, si stava lasciando spogliare con tanto piacere.
    
    A questo punto, appoggiata al tavolo della sala, potevo baciarlo sentendomi al contatto del suo corpo nudo, e sentendo meglio appoggiato a me quel suo passero desideroso. Wowww!!! Mancava forse un po' in esperienza, ma sicuramente non mancava in misure, quindi fui speranzosa che avrebbe saputo usar bene quelle misure.
    
    Si era creata la giusta atmosfera, e ci sentivamo estremamenti coinvolti in questa situazione.
    
    Ormai sempre più convinto della realtà, mi solleva di peso prendendomi in braccio, mi porta sul divano e mi fa sdraiare. Credevo che già volesse infilarlo, invece no, mi si adagiò sopra, facendomi sentire ancora il calore del suo corpo e iniziò di nuovo a baciarmi, ma poi lentamente scese, fino a tornare di nuovo alla mia passera. A questo punto l'inesperienza svanì e con tutto il possibile istinto naturale, iniziò a leccarmela lungo le labbra fino al clitoride, sentivo la sua lingua percorrere dolcemente sulle labbra e soffermarsi ogni tanto quasi a cercare di gustarsi i miei umori. Poi deciso mi penetrò con due dita, iniziando a muoverli roteando, poi iniziando un dentro e fuori molto dolcemente e la lingua sempre sul clitoride, solleticandolo.
    
    Io ero già all'orgasmo, troppo a lungo era durata ...
«12...567...10»