1. Il cugino di fabio


    Data: 12/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... amante navigato, con fermezza mi prese in braccio sostenendomi da sotto le natiche, io mi aggrappai al suo collo incrociando le gambe dietro di lui, e in quella posizione, appoggiò il suo pene sulle labbra della passera e affondò, ero molto bagnata, non solo dall'acqua, ma anche dei miei umori, la sensazione fu strepitosa, mi sentii riempire, talmente era ben dimensionato, ma non fu lui a prendere il ritmo, iniziai io, per lui era quasi impossibile, doveva mantenere l'equilibrio per entrambi. Che esperienza memorabile, quanto ero inebriata in quella situazione. In quella posizione oltre la penetrazione, baciandoci molto intensamente, stavo godendo come una forsennata. Giovanni aveva completamente perso tutta la sua incertezza ed era sempre più deciso a farmi godere e godere lui stesso. Era molto faticosa quella posizione, quindi decise di sedersi sul bordo della vasca e permettermi di continuare a cavalcarlo, ogni affondo era un piacere e godevo, ansimavo, gemevo e gridavo. Stavo avendo un forte orgasmo e Giovanni avendo già goduto una volta, riusciva a resistere permettendomi di godere tanto di lui, lo cavalcavo, baciandoci abbracciati. Riuscii ad avere un forte orgasmo ancora, ormai iniziavamo ad intenderci alla perfezione dei desideri l'uno dell'altro.
    
    Sembravo insaziabile, continuavo ad avere voglia di sentirlo stretto a me, ma sentirlo anche dentro di me, così di nuovo cambiammo ambiente, lo presi per mano e lo trascinai letteralmente in camera, ora volevo che fosse ...
    ... lui a gestire il gioco a decidere del suo piacere, quindi mi buttai con la schiena sul letto e trascinai lui sopra di me, baciandoci ancora con vigore e trasporto. Tra baci e carezze, ero sempre più folle di lui, ma anche lui stava impazzendo, infatti mi rivelò: “In questi ultimi giorni, ho sognato e fantasticato mille situazioni con te, ti ho immaginata in mille modi, ora mi sto rendendo conto che erano niente al confronto della realtà che sto vivendo”, quindi mi baciò ancora con decisione. Mi stava salendo sempre di più una certa febbre, con tanta voglia di una nuova penetrazione che non tardò certo ad arrivare, entrambi sentivamo solo tanta voglia di sesso assieme. Lui aveva saputo intrigarmi con le sue fantasie e aveva saputo stimolare allo stesso tempo anche le mie.
    
    Mi si adagiò sopra baciandomi sempre più con trasporto, poi allargandomi bene le gambe, mi penetrò con decisione, di nuovo mi sentii riempire, ora aveva lui il comando del piacere, si muoveva come meglio sapeva fare, per provare piacere lui e allo stesso tempo farne provare altrettanto a me.
    
    Sentivo il suo cazzo entrare ed uscire con vero piacere, mentre con una mano mi massaggiava un seno, baciandoci sempre appassionatamente, eravamo immersi in una vera prova di godimento. Io ansimavo e gemevo e con slancio lui mi stava facendo godere. Poi improvvisamente, mi prese le gambe all'altezza delle caviglie e me le alzò allargandomele ancora di più, facendomi sentire la sua penetrazione ancora più profonda, i ...