1. Festa del suo compleanno


    Data: 14/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Pistola45

    ... .
    
    Faccio la stessa cosa con l‘altro che mi risponde più o meno allo stesso modo.
    
    Bingo! Entrambi stanno pensando che, mentre parlavo con l’altro, mi sono messa d’accordo con mio marito per portarlo con noi.
    
    E’ eccitante sapere che loro pensano di giocare con me e il mio uomo, voglio che il gioco duri più possibile.
    
    Ancora titoli di coda, il tipo a sinistra continua a massaggiarmi la coscia da sotto il giaccone molto vicino alla “sala giochi” mentre il tipo di destra sta cercando di abbottonarsi i pantaloni sotto il giubbotto. Povero, non dev’essere facile con un’erezione del genere…☺
    
    Si accendono le luci, ci alziamo in piedi e aspettiamo che la gente scorra via. Usciamo verso sinistra, non credo ancora a ciò che sta succedendo né a ciò che succederà. Riguardo mentalmente i miei… amanti di stasera e stento a credere alla fortuna sfacciata che ho avuto. E penso che il miglior colpo di fortuna è che mio marito è consapevole e condiscendente. Questo mi evita il senso di colpa che certamente avrei se non fosse così. E rende tutto ancora più bello ed eccitante, coinvolgente.
    
    Mentre ci avviciniamo all’uscita in mezzo alla gente che spinge, il tipo dietro di me mi palpa il culo nudo sotto la gonna facendo finta di nulla, io porto la mia mano dietro e gliela prendo. Incrocio le mie dita alle sue e lo trascino fuori con me.
    
    Quando usciamo all’aperto il tipo che ci precede si ferma e si gira, prendo per mano anche lui e, senza una parola, mi dirigo verso la ...
    ... limousine laggiù in bella mostra, con i fari accesi.
    
    Sono completamente in estasi, euforica, so già cosa farò appena saliti in macchina: un brindisi con l’altra bottiglia di Champagne che ho intravisto prima dentro il frigo. Poi prenderò la mezza bottiglia aperta e me la vuoterò addosso.
    
    Il mio 30° compleanno prosegue a gonfie vele.
    
    Andrea:
    
    Due ore… sono già due ore che guido a vanvera e non accennano e fermarsi quei tre là dietro. Per fortuna che avevo fatto il pieno… Certo che ne hanno di gas addosso ‘sti due maschioni… Ma saranno “nature” o si sono fatti un viagra?
    
    E che verga che hanno, soprattutto quello meno giovane... Porca troia, un cazzo così l’avevo visto solo nei filmini, finora.
    
    Anche Tina…
    
    Sì, è sempre stata molto calda ma mai avrei immaginato una tale foga, né che avrebbe potuto prendere così tanto cazzo in una sola serata.
    
    Si sta divertendo come una pazza e io sono così felice per Lei… Poi diciamo la verità, mi piace un sacco vederla e sentirla godere, anche con altri.
    
    In effetti l’ho sempre saputo in cuor mio, ma un conto è la fantasia nel momento dell’eccitazione, un conto è la realtà. Temevo che la gelosia potesse rovinare tutto, invece…
    
    Che spettacolo, gode come una maiala e continua a farlo, a ripetizione. Non ne sono più sicuro ma credo di aver contato almeno 7 orgasmi per il momento…
    
    Il problema è che sono eccitato da pazzi, mi fanno male i coglioni di nuovo, devo farmi un’altra sega…
    
    Che bello quando sono saliti e lei si è ...
«12...891011»