1. I 40 anni di mio cugino (parte 2)


    Data: 16/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed

    ... “te sei na troia...e lui uno stronzo” gli mise la lingua in bocca, e vedendoli mi divenne il cazzo duro. Mi avvicinai a loro e tirandolo fuori avvicinai la testa di Gabri, che subito fece sparire il mio cazzo nella sua bocca. Quando Simone non ne potè più di fotterlo si mise vicino a me, insieme cercammo di far entrate tutti e due i nostri cazi nella bocca di Gabriele, ma riuscì a prendere solo le cappelle. Gli sfregamenti della lingua e della cappella di Simone mi fecero venire quasi subito, imbrattando la cappella di Simone e la bocca di Gabriele.
    
    “Dai che ci sono anche io....eccoti la sborra” tenendo ancora la mia cappella tra le sue labbra Gabri prese tutto lo sperma di Simone, che si fece ripulire per bene il cazzo.
    
    “Madonnamia...e chi se la scorda sta vacanza” disse Simone “sbrigamose o perdiamo l’aereo. Accompagniamo anche questa troietta” e dicendo così diete un bacio a stampo a Gabriele.
    
    Una volta tutti pronti riaccompagnammo Gabriele al suo albergo. Ci scambiammo i numerio, visto che viveva a pochi chilometri dalla nostra città. Tornati a casa nessuno diesse niente bsull’accaduto, ma con simone ogni tanto parliamo di vederci con Gabriele e di farci una bella scopata insieme, prima o poi.
    
    .
«1...3456»