Mio cugino lo da a me e ai bikers
Data: 29/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RedTales
... e la cosa continuò a lungo.
Dopo più di un'ora di viaggio, mentre Anton continuava a massaggiare la gamba di Augusto Conrad cominciò a rallentare e alla fine accostò al bordo della strada. Scese dalla Harley e si avvicinò ad Allan che saltò subito giù dalla moto e, dopo essersi tolto il casco, gli si incamminò dietro dirigendosi pure lui verso dei cespugli a qualche decina dimetri dalla strada.
Lorenzo pensò che stessero andando a fare un bisognino ma, seguendoli con lo sguardo mentre gli altri si stavano togliendo i caschi, si accorse che appena Allan lo raggiunse si abbassò i pantaloni di pelle sotto i quali non indossava nulla e si piegò leggermente in avanti mentre l'altro, cingendolo con le mani ai fianchi, gli si appoggiò contro iniziando un inequivocabile movimento che non lasciava dubbi sul cosa si era messo a fare.
Egon, vedendolo fissare la scena gli disse: “ogni tanto ci viene la voglia e… ci divertiamo con poco… a volte così, a volte nei cessi dei bar o degli autogrill. A lui piace… si ...
... diverte. Sai con le Harley vibra tutto e… ti diventa duro così… Al tuo piace?”
In quel momento Lorenzo non seppe proprio cosa rispondere e balbettò un: “non saprei… magari potrei provare...” e rimase a guardare mentre Augusto gli si avvicinò, pure lui con lo sguardo fisso su quei due tedeschi. Dopo una buona manciata di minuti si separarono e fu ancora più evidente quanto avevano fatto perché Anton, ritornando verso le moto, si stava sistemando i pantaloni e chiudendo la cerniera. Allan, altrettanto in fretta, si tirò su i pantaloni e subito dopo raggiunse, sorridente, la compagna che, con estrema naturalezza, come se quella sosta fosse stata una fermata per un caffè, si preparò per ripartire. Allan incrociò lo sguardo sorpreso di Lorenzo e gli strizzò l'occhio e, appena salì sulla sua GS, gli montò dietro stringendosi a lui. Erano appena partiti che sentì la sua mano scivolargli tra le cosce e abbassare la cerniera per poi intrufolarsi sotto gli slip…
E la strada, fino a Capo Nord era ancora lunga..