1. Zefira (parte 2)


    Data: 02/05/2019, Categorie: Etero Autore: Frank721

    ... si avvicinò nella sua uniforme da parata a Geralt. -non credevo che ai mutanti bastardi come te fosse concesso di entrare a palazzo- disse Eliodoro mentre Zircon dietro di lui sogghignava. –pensavo lo stesso dei criminali come lei colonnello… eppure eccola qua…-. Eliodoro sorrise e disse –frena la lingua, Geralt, prima di dire qualcosa di cui potresti pentirti… Ricordati che diventerò il tuo Imperatore un giorno…-. Geralt sbuffò e girò sui tacchi dicendo –la strada è ancora lunga fino a quel giorno, Colonnello… Fino ad allora lei per me resterà solo un assassino- -curioso detto da te… nel frattempo mi divertirò con la tua amichetta-. Geralt si bloccò stringendo con forza il pugno ed espirando. –Sai, Zircon mi ha detto che sei cresciuto a palazzo… Ho sentito che la troietta è ancora vergine, è vero? Mi divertirò molto a deflorarla…-.
    
    Geralt estrasse la spada dal fodero con un movimento fulmineo e la puntò alla gola di Eliodoro. A denti stretti ringhiò –le consiglio di seguire il suo stesso consiglio, Colonnello... Tenga a freno la lingua o giuro sugli dei che gliela taglio… le ricordo che sarò il Custode della Prova. La guardi o la tocchi in un modo che mi dispiaccia e giuro che la passo da parte a parte!-. Il colonnello scoppiò a ridere e disse –a meno che a lei non piaccia, Geralt, e credimi le piacerà ciò che io e Zircon abbiamo in mente. E mi divertirò ancora di più a sapere che tu starai lì a guardare mentre io mi sbatterò la tua ragazzina…-. Geralt stava per dare ...
    ... uno strattone alla spada e tagliargli la gola quando Amber entrò nella stanza. Rimase interdetta e spaventata quando vide il suo fratellino minacciare con la spada uno dei più grandi eroi dell’Impero. Un sorriso cattivo increspò il viso di Eliodoro mentre Geralt, rassegnato, abbassava la spada. Amber si avvicinò al colonnello e fece un breve inchino –Colonnello… La principessa Zefira è pronta per ricevervi-. Eliodoro annuì e le fece segno di fare strada. Questa si girò e oltrepassò la porta mentre il Colonnello passava accanto a Geralt e gli sussurrò –Avresti dovuto uccidermi molti anni fa Geralt, quando ancora avresti potuto farlo…- e con un ultimo sogghigno seguì l’ancella. Geralt lo guardò allontanarsi, poi con un sospiro rinfoderò la spada e li seguì.
    
    Rientrò nella Sala Blu che i saluti di rito erano già stati compiuti. Si portò istintivamente nell’ombra, vicino ad una colonna, a osservare. Aveva il cuore in tumulto non vedendo l’ora di uscire di lì.
    
    Zefira era nervosa e riluttante a spogliarsi ma piano piano si convinse con l’aiuto di Amber. I due uomini si erano tolti la giacca dell’uniforme e l’avevano fatta cadere a terra rimanendo a torso nudo. Zefira rimase impressionata dalla prestanza fisica dei due uomini, corpi da soldati, ornati da poche ma eccitanti cicatrici. Amber capì che Zefira doveva rilassarsi ed essere aiutata a lasciarsi andare. Le si avvicinò e le prese il viso fra le mani cominciando a baciarla. Le labbra fresche di Zefira accolsero le sue con ...
«12...456...10»