1. Ciack si gira! (il film hard-core) - sesta parte


    Data: 03/05/2019, Categorie: Etero Autore: Honeymark

    ... come se avesse voluto ribellarsi, ma in realtà ci stavamo divertendo come liceali.
    
    Alla fine urlò sotto le mie spinte ed io venni pompando ancora una volta il mio seme nel retto di una donna. A macchine ferme, lei restò lì a riprendere il fiato.
    
    - Io e te dovremmo rifarlo ancora, vero?
    
    Lei, restando sdraiata e con gli occhi socchiusi, fece segno di no col dito, ma poi sorrise.
    
    La terza donna che inculai verso le sette di sera erano andai a prenderla perché non pensavano che sarei riuscito a ripetermi così presto. Le fecero fare tutto così in fretta che lei si comportò in maniera del tutto naturale, agitandosi e obbedendo come se fosse stata davvero violentata.
    
    - Questa è stata la migliore – aveva convenuto il regista. – Va’avanti così che vai benone.
    
    La quarta, fatta dopo le 22, era una signora elegante sulla cinquantina.
    
    - Nulla di personale, signora, – le avevo detto sfrontatamente. – ma devo incularla.
    
    Lei mi aveva guardato come se l’avessi offesa, e tenne questo stesso atteggiamento finché non gridarono “Ciack! Si gira!”. Dopodiché mi portai su di lei e dovetti lottare un poco prima di riuscire a puntarle il cazzo al culo e penetrarla. Alla fine i presenti batterono le mani per il realismo della scena, e la signora non era più una cinquantenne elegante, ma una donna sbattuta come una serva che aveva lavorato per tutta la settimana.
    
    Terry mi aveva fatto impacchi ogni volta, ma quando andai a letto mi spruzzò un altro liquido nebulizzato col quale mi rinfrescò la parte dolorante. Dormii bene e la mattina dopo mi sentivo pronto per un’altra fila di culi.
    
    (Continua).
«12345»