Tutto per una fantasia. prima parte
Data: 06/05/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Occhiverdi1979
... al godimento iniziò a dire " mamma mia che bello" , io ero sopra di lei, gli prendo le mani e le posiziono sulle sue chiappe facendole allargare così da poterlo far entrare ancora di più in profondità. Poi accadde qualcosa d'inaspettato, Luca si alza dalla sedia, gira intorno al divano e si avvicina a Maria e gli dice " amore, grazie, sei stupenda" e lei gli rispose " Luca grazie te lo dico io " , il tutto mentre io continuavo ad incularla. Luca era eccitatissimo ed era in piedi davanti a sua moglie, gli mise il cazzo davanti al viso e lei prontamente iniziò a succhiarglielo, era troppo eccitato e dopo neanche un minuto gli venne in bocca. Vedere quella scena fece cadere in me la concentrazione per non venire e diedi quattro o cinque spinte forti e venni anche io. Io e Maria eravamo stremati e ci accasciammo sul divano mentre luca si andò a sedere sulla sedia. L'atmosfera piombò in un silenzio irreale spezzata solamente dai nostri profondi respiri affannosi, chiusi gli occhi e poggiai la testa all'indietro per riprendermi , nel mentre sento delle mani prendermi il cazzo, opri gli occhi e vedo Maria intenta a levarmi il preservativo e subito a succhiami il cazzo , sembrava volesse ripulirlo con la bocca; Che bello , ero soddisfatto, ...
... mi stavo rilassando e vedermi lì seduto nudo, con Maria che mi succhiava il cazzo e Luca davanti a noi che sorrideva, è stato appagante quanto l'inculata . Come in un sogno , finito l'effetto dell'adrenalina del momento , ci siamo rivestiti, il tutto con estremo silenzio, sembrava che nessuno volesse dire nulla per non rovinare quegli attimi stupendi appena vissuti. Leggevo nei loro volti una certa serenità, Maria aveva gli occhi che gli brillavano e quel sorrisino ammiccante mi faceva impazzire.
Li ringraziai per quello che era successo e gli dissi che erano una coppia stupenda, Luca mi disse " Marco voglio ringraziarti , erano anni che desideravo che accadesse tutto ciò e grazie ai tuoi modi gentili sono riuscito a realizzare questa mia fantasia", Maria in tutto ciò non disse nulla , sembrava essere tornata nei panni della moglie timida e indecisa. Me ne andai e nel traggitto verso casa ho ripercorso tutto quanto vissuto per soffermarmi davanti a quell'immagine del culo di Maria sul divano .
Passò una settimana senza ricevere mail di Luca e neanche io gli scrissi, non volevo essere invadente ma ogni volta che pensavo a Maria il mio cazzo prontamente si svegliava.
Dopo dieci giorni arrivò una mail di Luca!
Contined....