1. Passione ritrovata: una notte di inizio estate. (passione lui&lui - quinta e ultima parte)


    Data: 14/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77

    ... controllo del suo orgasmo, del suo piacere in generale. Sono stufo di essere sottomesso, succube dei desideri altrui. Con Guido qualcosa sta cambiando dentro di me, non è più solo LUI, adesso siamo in due, siamo insieme.
    
    Ripeto queste azioni in un lunghissimo spossante pompino. La mascella mi duole, le labbra mi bruciano, non ho più saliva, ma non smetto, glielo succhio fino a interrompere ogni volta il coito al culmine. Lo faccio impazzire, gode come un matto.
    
    Prima di consumare del tutto la mia boccuccia, che lui scherzosamente definisce preziosa, mi fa alzare da terra e con nonchalance mi presenta al nostro pubblico. Ancora leggermente disorientato, riconosco il tipo della sborrata sul finestrino e la coppia imboscata in precedenza, il camionista (non ne sono sicuro) e alcuni che hanno abbandonato la privacy delle loro auto per assistere da vicino allo spettacolo, più altre nuove facce che si sono aggiunte. Senza interferire, sono tutti educatamente disposti a cerchio intorno a noi due. Conto una decina di persone. Facce catturate dalla voglia di trasgredire, bozzi in evidente eccitazione, pantaloni sbottonati con svettanti cazzi che passivamente subiscono una sega dalla migliore compagna di sempre. Tutti in silenzio e totale rispetto nei nostri confronti.
    
    Guido mi prende la faccia tra le mani e avvicinandosi fino a quasi toccarci le labbra, mi dice “Ti conosco…”, lo guardo con aria interrogativa e lui riprende “Tu da stanotte sei mio, ma la troietta che è in te ...
    ... non va frenata e io non ho problemi a condividerti con altri”. Così dicendo mi indica il cazzo ben in mostra di quello che potrebbe sembrare suo padre. Senza perdere un secondo mi lancio sulla preda designata dal mio uomo e inizio a succhiarglielo avidamente. Inizia la festa. Guido ha capito i miei conflitti, comprende che quello che provo per lui mi sta facendo soffrire come un animale in gabbia.
    
    Nel frattempo altri due incauti tirano fuori i loro manganelli e se lo preparano in attesa del loro turno. Succhio tre cazzi uno dopo l’altro, a volte due insieme, ho entrambe le mani e la bocca impegnate a dare, anzi ricevere, piacere. Guido ancora svestito ed eccitatissimo nel vedermi disinvolto con la bocca occupata, mi prende da dietro e mi abbassa i pantaloni. Poi con la sua abituale autorevolezza, invita un ragazzetto che avrà poco più di vent’anni a prepararmi il buco. Senza obiezioni il ragazzo si china dietro di me, con le mani mi allarga le chiappe e inizia a esplorarmi la rosetta. Prima ne annusa l’inebriante profumo, poi con uno sputo mirato la riempie di saliva e infine si lascia andare in un profondo massaggio con la lingua. Alterna le sue attenzioni tra il mio buco e il cazzone di Guido nella speranza di poterne avere di più. Ma lui lo congeda e senza un cenno di esitazione mi inforca davanti al pubblico che aspettava impaziente questo momento di bramosia. Mi scopa violentemente, a ogni suo colpo affondo nella bocca il primo cazzo che mi si para davanti, colpo dopo ...
«12...5678»