1. Confessioni di una mente perversa. -5a parte


    Data: 22/05/2019, Categorie: Lesbo Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    ... tanto…”
    
    “Da quanto tempo?”
    
    “Un mese; abbiamo scopato un mese, poi a scuola non è venuta più…”
    
    Lorenzi, garbato e paterno disse:
    
    “Ci credo! E così ti ha detto di chiamarsi di cognome Wouter…che fantasia! Sai, a dirla tutta io sono venuto qui a togliere i microfoni. L’inchiesta è finita. Al magistrato non servono più…si è sgonfiata da sola, del resto quei due sono spariti!”
    
    Aprì l’altra mano, e mi mostrò una decina di cimici, alcune con il filo sottilissimo, altre no…mi venne un brivido di paura…con quella roba avevano i nastri della nostra lussuria sia tripla, che reciproca. Lorenzi mi guardava paternamente, con sufficienza, per via dei nostri “incontri” passati: ossia l’arresto di mio papà Giuseppe Cardosi in piena notte, quando avevo undici anni…e da padre di famiglia qual doveva essere anche lui, mi fece delle ovvie domande…
    
    “Tuo padre lo sa che frequentavi questa casa?”
    
    “No. E non sa neppure che ci sono diventata lesbica qui dentro. Mi ha fatto innamorare Carola!”
    
    A lui lo confessai sul momento, tanto doveva avere i nastri con le nostre voci…intime…
    
    “Non so cosa vuoi dire Adriana, a tuo padre nel colloquio informativo in carcere ho taciuto delle vostre…intemperanze…qui comunque abitava in sub affitto…lo sai cos’è il sub affitto?”
    
    “Sì. Vi abbiamo dovuto ricorrere anche noi da quando papà è dentro…”
    
    “Stavo dicendo Adriana, qui abitava in subaffitto una coppia di truffatori seriali, uno con una voglia su più di metà del viso, lei invece una bella fighetta sexy, davvero bella, con i capelli a caschetto…guarda queste foto segnaletiche Adriana…”
    
    - continua -
    
    .
«12...9101112»