1. Confessioni di una mente perversa. -5a parte


    Data: 22/05/2019, Categorie: Lesbo Autore: sexitraumer, Fonte: Annunci69

    ... altro…
    
    “Carola…io…ohnnn…ti prego non smettere ! Carola, sì ! Sì ! …uhhhh…senti Carola, io … ecco…io non la lecco…non…ohhhh…non ci…ohhhhh…non ci riesco…!”
    
    “Non importa! Scendi dal divano ! Dai, vieni qui da me sul tappeto…”
    
    Come scesi dal tappeto allargai le cosce sperando che continuasse a leccarmi la fica, ed invece mi ritrovai placcata dalle sue gambe a forbice che si erano chiuse sul mio bacino. Si spostò agilmente avvicinando la sua fica alla mia, e non appena si toccarono…fui capace di dire:
    
    “Ma la mia è sporca…così si insozza anche la tua !”
    
    “…uhmmm proprio quello che voglio! Segui i miei movimenti…secondo me ti piacerà…dai…assecondami…su…”
    
    Una volta che le nostre vulve furono a contatto iniziò la nostra forbice reciproca, ed anche lo struscio reciproco mi provocava delle correntine di eccitazione interna ed un’ondata di piacere che viaggiava agilmente dalla fica al cervello. Eravamo nude e bisognose di contatto a sfregamento; nonostante tutto Carola mi parlava:
    
    “Adriana, …brava…vai bene…! Così !”
    
    “Non sapevo di essere…ahnnnn…ohhhh….ahn ! Ahnnn ! …di essere di… vent…ata…una lesbica! “
    
    “…Ohhh che fica bagnata che ti ritrovi Adriana…più la sento, più mi sento porca…Ahn ! Adriana, forse non sei del tutto lesbica…ahnnn…ohhhhh…dammi retta! Perdi la verginità con un cazzo di un bel maschietto…che ne diresti …ohhhhh..se ti organizzassi una cerimonietta intima in tre?...ohhhh…”
    
    “…in..ohhhh…in tre?...”
    
    “Sì: io e te lesbichiamo, naturalmente ...
    ... conduco io…eccitiamo il maschietto etero…che poi ti svergina una volta per tutte! Dopo questa verifica a tre o meglio…ohhhhh…tra me e …voi…voi due…saprai se sei lesbica…o no! Se mi vuoi dare il privilegio sarà…mia cuuuuu….ohhhhhh….cura assicurarmi che tu raggiunga un orgasmo da cazzo…che ne…ahn! …che ne dici?”
    
    “…ohhhh…ahnn…ahn…senti! Il cazzo chi lo metterebbe ?...continuiamo…mi piace…il fica-fica è stupendo…!”
    
    “Che ti avevo detto?!”
    
    Le nostre fiche si toccavano reciprocamente sotto diversi angoli; sfiorare i nostri rispettivi clitoridi era impossibile, ma i pruritini giusti ci gonfiavano anche le tette. Non ero ancora pronta a leccare un’altra fica, ma ero felice se mi leccava la mia. Al momento però il solletico delle mie carni intime era il mio solo godimento di adolescente con un’altra adolescente. Dopo un quarto d’ora di quello sforbiciarci con le nostre gambe Carola mi disse:
    
    “Tienile larghe! Stavolta te la faccio godere io”
    
    Mi leccò la vulva ormai bagnata come un cane forsennato. Lì in alto mi diede colpi leggeri e veloci con la sua lingua alternando massaggi della vulva eseguiti con le sue mani esperte. Non potei fare altro che goderne schizzando alla fine con il mio meato urinario.
    
    “Ahn ! AHN !...Ahn ! Ahn ! Ohhhhhh !”
    
    “Finalmente sei venuta tesorina mia…”
    
    Continuava a leccarmi tra uno schizzo e l’altro bagnandosi della mia fica ; poi, cacciato l’ultimo schizzo vi poggiò la guancia calda e vi dormì sopra, forse un quarto d’ora. Io però dovevo ...
«1234...12»