1. Quel venerdì in piscina


    Data: 18/10/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: Tinny, Fonte: Annunci69

    ... sensuale, infila la sua lingua dentro le mia bocca . Le nostre lingue incominciano a danzare insieme.
    
    Staccandosi dal mio corpo, mi invita a distendermi sulla panchina.
    
    Io sono estasiato, ubbidisco immediatamente.
    
    Ylena si mette cavalcioni su di me, e percorrendo il mio corpo, posiziona la sua passerina sulla mia faccia. Io incomincio a leccare quel paradiso. Per fortuna avevo letto qualche giorno fa, mi sembra su annunci69,un articolo su come eseguire una masturbazione femminile. Sento Ylenia emettere dei gemiti, inarca la schiena, e incomincia a fare dei movimenti leggeri avanti e indietro. In questo modo con la lingua riesco a sollecitare sia la sua vagina che il suo ano. Andiamo avanti per qualche minuto, fino a quando non sento i suoi muscoli irrigidirsi, e sfociare in un lungo orgasmo.
    
    Cambiando posizione, riprendiamo a baciarci, fino a quando Ylenia mi sussurra all’orecchio “ è arrivato il momento di perdere la tua verginità, ora ti trasformo in un vero uomo “.
    
    Detto questo mi fa di nuovo distendere sulla panchina, mi risale a cavalcioni, ma questa volta si posiziona sopra il mio pene. Con una mano mi prende il mio pisello e dopo averlo ben scapellato, lo infila dolcemente dentro la sua vagina. La sensazione che provo è bellissima, sento tutto attorno al mio pene una dolce stretta, calda ed umida. Ylenia incomincia a muoversi su e giù. Io cerco di resistere il più possibile, ma dopo un paio di cavalcate, vengo con un orgasmo mai avuto prima, cinque getti di sperma riempiono la sua vagina.
    
    Ylenia si alza in piedi; vedo uscire dalla sua vagina un rigolino di sperma. Sorridendo e con uno sguardo soddisfatto, Ylenia si allontana dirigendosi verso le docce.
    
    In questo momento sono l’uomo più felice della terra, non avrei mai immaginato che questo week end mi avrebbe cambiato la vita.
    
    Fatemi sapere se vi è piaciuto :-) .
«12345»