1. Mare profumo di mare, con l'amore io voglio giocare …


    Data: 03/06/2019, Categorie: Etero Autore: DolceMisterioso

    ... nostre lingue, poi l’afferro per le chiappe e la tiro a me, ho il cazzo ancora una volta duro e lo spingo sul suo ventre e senza smettere di baciarla porto una mano tra le sue cosce e accarezzo la sua fica calda e fradicia attraverso la stoffa delle mutandine.
    
    Avanti e indietro, lentamente, poi infilo tutta la mano all’interno delle mutandine e alla ricerca dei suoi umori tra le mie dita, raggiungo la fessura bollente e dopo aver percorso il suo perimetro ci scivolo dentro con 2 dita. Un gemito di piacere seguito da qualche morso alla mia lingua e si lascia andare, la sua testa sulla mia spalla mentre la mia mano si muove tra le sue gambe.
    
    Pochi minuti e le sue unghie mi entrano nella pelle, l’apice del piacere del primo orgasmo…
    
    Ci spogliamo e ci gettiamo sul letto e senza alcun ritegno ci regaliamo reciproco piacere per tutta la notte.
    
    Al mattino ci risvegliamo ancora abbracciati, un sorriso sul suo viso che non potrò facilmente dimenticare!
    
    Mi ringrazia per la bellissima notte e io ringrazio lei per avermi regalato la bellissima serata.
    
    Iniziamo così a parlare ed io scherzando le dico che dovrei anche ringraziare la mia vicina, infondo tutto è nato per merito suo che mi ha costretto ad uscire dalla cabina a causa delle sue urla… ma vengo bloccato da un bacio dolce e passionale: “la cabina accanto alla tua è la mia, e la pazza che urlava ero io che litigavo col mio ex”!
    
    Ma … ma … ma tu sei italiana! “Certo, ma questo non vuol dire che non parlo il tedesco…”
    
    Una grossa risata seguita dall’ennesimo bacio e la promessa che questa non sarebbe stata l’unica volta che ci saremmo visti.
    
    Poi si alza e si riveste “si fa per dire” e mi saluta… ma prima di chiudere la porta mi guarda ancora una volta e mi confessa: “ah, ancora una cosa… il signor Franco è mio padre!!!”
    
    .
«12345»