1. Latte e caffè.


    Data: 12/06/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... mi sorride, “ti amo”, mi dice, poi si avvicina con la bocca al mio cazzo, lo lecca, mi succhia in maniera stupenda. Intanto loro, stanno godendosi l’inculata. Lei urla di dolore e piacere, lui le sfonda il culo. La scena è molto erotica. Lucy riesce a spostarsi quel tanto che basta, insieme Silvia ora mi leccano il cazzo. Godo, nel sentire due lingue che mi massaggiano il cazzo mi fa impazzire, mi torna incredibilmente duro.
    
    “falle il culo, dai così poi anche Bob le potrà entrare dentro.” - m’incita Lucy.
    
    Mi abbasso, le lecco il culo, vedo la sua fica oscenamente dilatata, sono eccitato da morire, poi la giro, le infilo con decisione il cazzo dentro.
    
    …. Siiiii … daiiiii … pianoooooo … mi sfondiiiiii …
    
    Cerco di essere delicato, ma sono talmente eccitato che le spingo dentro il cazzo senza troppi complimenti. Gode, dopo un iniziale momento di dolore ora gode, m’incita.
    
    …daiiiiiiiiii … siiiii….. daiiii ….. io sono una furia, la sbatto con forza, … tieni vacca … senti come ti metto in forma il culo….. sentirai poi lui ….. siiiiiiii … daiiiiii spaccatemi tutttaaaaaaaaaaaa …
    
    Ci sfida lei ormai in preda ad un delirio senza più nessun freno inibitorio. Lucy si ferma, si gira, ora è Bob che si siede sulla pietra.
    
    “avvicinati leccami la fica, dai cagna.” - chiede a Silvia.
    
    Lei si sposta, le lambisce la fica stretta dalla pressione che lui le fa inculandola. Mi guarda,
    
    “dai infila il cazzo dentro la fica di Lucy, dai che la facciamo morire, lei va pazza per ...
    ... le doppie” - mi chiede Bob.
    
    Mi sfilo dal culo, entro dentro Lucy non senza qualche difficoltà. Silvia ci osserva a bocca aperta.
    
    “ ma come fai a prenderli tutte due?”, lei la guarda, ma riesce solo ad urlare il suo piacere ….. siiiiiiiiiiii godooooooo … siiii spaccatemiiiiii .
    
    Ora la scopiamo e inculiamo con forza, lei non si appoggia a nulla, è sorretta dai nostri cazzi infilati dentro di lei. Sconvolta, gode a ripetizione, poi sfinita dice
    
    “ basta, vi prego non ne posso più”. - ci supplica Lucy.
    
    Io esco per primo, lui l'appoggia alla pietra, poi insieme prediamo Silvia, lui le lecca un poco il culo, poi entra dentro ,lentamente, consapevole delle dimensioni, ma con lei non ci riesce,
    
    ….. pianooooo … noooo … è troppo grosso…nooooo.
    
    Lui mi guarda, m’invita a fare a cambio, ma oramai lei è troppo insicura
    
    ,….. nnooo ….. mi fai maleee …
    
    Desisto, le pianto il cazzo dentro la fica, lei si rilassa, la giro, la sollevo a gambe aperte. Lucy si abbassa, le lecca la fica, da davanti, poi Bob appoggia il suo cazzo al mio, lo sento lentamente entrare davanti dentro Silvia . Lei ha la bocca aperta, non riesce a dire nulla, insieme ora la scopiamo in fica. Il movimento è lento ma continuo, lei si è abbandonata con le spalle rivolte a me,
    
    … siiiiiiii … mi fate morireeee….. godoooooo …..
    
    Il grido le muore in gola, sento che la sua fica si sta abituando alla presenza di due cazzi, ora ci muoviamo più in fretta, a un tratto dopo l’ennesimo suo grido di piacere ...
«12...4567»