Diario - prima esperienza con un'altra coppia
Data: 23/06/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: areseafrodite, Fonte: Annunci69
... si trovava lì vicino, in modo da essere lontani dalla folla e dal caos.
Sembra a tutti una buona idea. Ci separiamo, Antonio va alla macchina e Chiara ci guida attraverso gli stabilimenti al luogo di destinazione.
Guardo l'ora sul cellulare accorgendomi che si era fatta l'una e mezzo. Arriviamo in spiaggia dopo 5 minuti. Arriva un po' di luce dalla strada ed è completamente deserta. Non si vede proprio benissimo, ma una volta che gli occhi si sono abituati all'oscurità, si vede quanto basta per divertirsi. Sembra l'ideale.
Chiara si ferma, prende la mano di Marco portandosela alla fica e al contempo gli sbottona i pantaloni cominciando a fargli una sega. Marco la masturba avidamente ed entrambi mi guardano ammiccando. Anche io comincio a toccarmi con la scena di loro che si masturbano a vicenda davanti ai miei occhi. Mentre siamo intenti in questo gioco arriva Antonio con i teli. Non si scompone di una virgola nel vederci così. Si capisce che non sono nuovi del gioco.
Quindi ci fermiamo un attimo ed andiamo a sistemarci lungo il divisorio che separa la spiaggia da un altro stabilimento.
I ragazzi sistemano i teli sulla sabbia. Io gli chiedo di togliersi i pantaloni perché voglio vederli con il cazzo in erezione che si masturbano davanti a me. Entrambi ridono ma soddisfano la mia richiesta. Marco lo ha molto bello, nella media come lunghezza, ma ha una cappella che sembra un fungo, larga e grande. Quello di Antonio è un po' più corto, ma più largo sull'asta. ...
... Entrambi sono bagnati di sperma e con le palle che stanno per esplodere.
Chiara, che già si era messa a gambe aperte sul telo, mi invita a sedermi accanto a lei. Così mi siedo, incrociamo le gambe e cominciamo a sditalinarci una di fronte all'altra, baciandoci di tanto in tanto con la lingua. I ragazzi si fanno una sega guardandoci e ci danno delle troie. Ci eccitiamo sempre di più fino ad avere un orgasmo molto intenso. Emettiamo entrambe delle urla di piacere per un minuto intero. Non avevo mai fatto cose del genere, ma la situazione mi stava piacendo.
Una volta riprese decido di prendere il cazzo di Marco. Non siamo ancora sazie. Ho voglia di scopare e Chiara, a giudicare dallo sguardo è della mia stessa idea.
Marco però mi dice che i patti non erano quelli, così mi prende, mi alza il vestito fino all'ombelico e mi fa mettere seduta sull'asciugamano mettendosi al mio fianco. Antonio fa lo stesso con Chiara. Siamo gli uni di fronte agli altri. Adesso sono loro che ci toccano la fica mentre noi li seghiamo. I maschietti sono talmente al limite che vengono dopo 5 minuti. Marco viene copiosamente sul mio vestito, sulle mie mani e sulle cosce. Chiara, invece, chiede di poterla ricevere in bocca. Così Antonio si alza per mettersi all'altezza del suo viso e gli viene sulle labbra. La mia amica lo ingoia tutto fino a pulirlo per bene con la lingua. Confesso che avrei voluto farle compagnia in quell'operazione.
Per quanto possibile ci risistemiamo tutti quanti. Noi diciamo ...