1. Le sorelline .....


    Data: 21/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Masternero, Fonte: Annunci69

    ... classe.
    
    Puntai il cazzo tra le sue gambe, volevo penetrarla. La trovai discretamente bagnata, e non feci fatica ad entrarle dentro. Alessandra cominciò a gemere, evidentemente il piacere cominciava a prenderla e l’imbarazzo della situazione si stava sciogliendo.
    
    Aumentai ben presto il ritmo dei colpi, e lei perse ogni pudore iniziando ad incitarmi di scoparla più forte. Le feci alzare le gambe in modo da penetrarla meglio, e cominciai a scoparla in maniera selvaggia, incitato dalle sue urla e dai suoi gemiti.
    
    Venni presto, feci appena in tempo a levarlo e le schizzai tutto il seme sulla pancia.
    
    Rimanemmo qualche secondo fermi, senza avere il coraggio di guardarci, quando venimmo gelati da una voce alle nostra spalle.
    
    “Ma bravi…altro che antivirus.
    
    Guarda che maiali…”
    
    Era Federica, che evidentemente non era più andata dalla sua amica, ed era tornata a casa. Presi dalla foga dell’amplesso non l’avevamo sentita rientrare, e così ci colse sul fatto.
    
    Io ero assai imbarazzato, ma non era niente in confronto ad Alessandra, diventata rossa paonazza. Corse in bagno inciampando goffamente coi sandali, mentre la sorella commentava “guarda che puttana…vatti a lavare la sborra che hai addosso, troia!”
    
    Io rimasi nudo in mezzo alla stanza, guardando Federica che sorrideva sardonica. Cercavo di immaginare che piega potessero prendere gli eventi, quando fu lei a rompere gli indugi.
    
    “Ma bravo il nostro vicino di casa…con la scusa del computer si fa quella ...
    ... stronza altezzosa della mia sorella…ma bravo! Da quanto tempo va avanti ‘sta storia?”
    
    Io le spiegai che era la prima volta, accennandole solo vagamente alle foto e al ricatto con cui mi ero approfittato di Alessandra. Naturalmente la sorellina insistette e volle vedere le foto compromesse. Le osservò con grande soddisfazione e, appena Alessandra ricomparve in salotto, con addosso un accappatoio, gliele sbattè in faccia.
    
    “Da oggi i nostri rapporti cambiano, cara la mia ciucciacazzi!!! Di qui in avanti comando io, faccio quello che mi pare, e tu starai ai miei ordini…se no queste foto finiscono su tutti i muri della facoltà di giurisprudenza…nonché sulla scrivania di papà…”
    
    Alessandra si mise a piangere, inginocchiandosi e pregando la sorella di non fare niente di tutto questo. “Da qui in avanti farò tutto quello che mi dici di fare, te lo giuro…”
    
    Federica la guardò con un sorriso malizioso, poi si volse verso di me che nel frattempo mi ero rivestito e cercavo di guadagnare l’uscita.
    
    “E te dove credi di andare, caro vicino? Questa zoccoletta è ai nostri ordini…Approfittiamone!”
    
    Non credevo alla piega che stavano prendendo gli aventi, ma Federica voleva che approfittassi di nuovo della sorella, il ricatto stavolta lo esercitava lei, ed io ero ben felice di sottostarvi.
    
    Ad una Alessandra sempre più paonazza e terrea in volto ordinò di andarsi a cambiare: poco dopo tornò vestita solo di un completino intimo nero, mentre io e Federica la attendevamo seduti sul ...
«12...4567»