1. Come l'ho convinta


    Data: 26/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Non ci avevo mai pensato prima. Poi per caso immaginai la scena. Da quel momento nella mia mente diventò un’ossessione. Sempre più forte, sempre più presente.
    
    Al mare, ad inizio stagione, con la spiaggia semideserta le chiesi di togliersi il pezzo di sopra. Mi guardò sorpresa. Si guardò intorno. Chiuse gli occhi, mosse un poco le mani e mi accontentò. Uno splendido topless, il suo primo splendido topless.
    
    Certo si vedeva che era imbarazzata. La spiaggia era semideserta, ma di persone ce n’erano. Vero anche che alcune altre donne erano in topless, ma per lei era la prima volta. Era tanto imbarazzata che quando si trattò di andare a fare il primo bagno, immediatamente si rimise il pezzo di sopra e fu nuovamente pronta per alzarsi ed andare verso la battigia ed il mare.
    
    Tornati alle tovaglie non le chiesi nulla. Fu lei, spontaneamente, a rimettersi in topless.
    
    Sembrava questa volta più sicura, più sciolta, più rilassata. Di certo aveva potuto notare, mentre eravamo in acqua, le altre donne in topless che con tutta tranquillità ed in assoluta naturalezza passeggiavano sulla battigia oppure facevano il bagno anch’esse in topless.
    
    Questa sua maggiore sicurezza la portò a non rimettere più quel giorno il pezzo di sopra del costume, anche per i successivi bagni.
    
    Fu l’inizio. Da allora quasi sempre lei al mare, anche senza chiedermelo preventivamente, era solita slacciare il pezzo di ...
    ... sopra e restare in topless. Sia quando la spiaggia era semideserta, sia quando la stagione inoltrata fece ovviamente riempire di persone la spiaggia.
    
    Ne parlammo a casa, più di una volta. Le chiesi perché mi avesse accontentato. E così facilmente, poi. Senza alcun bisogno di insistere. Mi confessò che qualche volta aveva pensato di mettersi in topless e chiesi perché. Perché non lo avesse fatto e perché non me lo avesse mai detto.
    
    Giustamente mi rispose facendomi notare i miei precedenti comportamenti sempre pieni di gelosia.
    
    Ma soprattutto le chiesi se il fatto di essere in topless la gratificasse, la facesse sentire bene.
    
    Mi disse che le piaceva il calore del sole su tutto il corpo, su tutta la pelle. E poi finalmente anche lei poteva non avere più quegli antiestetici segni dell’abbronzatura.
    
    Ma io intendevo altro. Intendevo riferirmi alle sensazioni che lei provava a mostrarsi mezza nuda. Volevo sapere cosa provava nell’essere guardata da altri uomini.
    
    Mi deluse un po’. Mi disse che sì, era cosciente che gli altri uomini lì al mare le guardavano le tette, ma lei non pensava a questo. Anzi cercava di non pensarci. Perché fino a quando non pensava alla presenza di altri uomini si sentiva serena. Quando invece si fermava a pensare alla loro presenza si sentiva nuovamente in imbarazzo, in forte imbarazzo.
    
    Insistetti. Volevo che mi dicesse se gli sguardi degli altri uomini la eccitassero, anche solo un po’.
    
    Dopo un lungo discorrere, infine mi confessò che ...
«1234...8»