1. Come l'ho convinta


    Data: 26/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... comunque fatta, provoca un immediato piacere. Ma non mi riferivo a questo. Mi riferivo al fatto che non proverei piacere nel fare questa esperienza.”
    
    “Ed invece mi riferivo proprio al fatto fisico, per ora, come primo approccio alla discussione!”
    
    “Allora ti dico di sì! Te lo ripeto, in quei frangenti è fuor di dubbio che proverei piacere ma tutto finirebbe lì!”
    
    “Mi basta sapere questo, per ora.”
    
    “Che intendi dire?”
    
    “Intendo dire che per ora mi accontento che tu abbia ammesso che proveresti piacere. Ovviamente solo fisico, ma questo volevo sapere.”
    
    “Solo questo?”
    
    “Per questa volta sì! Sto maturando altro. Mi hai dato diversi spunti questa sera e la prossima volta ti elencherò tutta una serie di motivazioni che andranno a smontare una ad una le tue ritrosie.”
    
    “E perché non parli subito?”
    
    “Perché sai come sono fatto! Voglio prepararmi mentalmente un discorso perfetto, inattaccabile. Sai che mi piace vincere ed avere ragione. Mi piace che tu alla fine mi dia ragione e ti convinca anche tu!”
    
    “Sì, lo so. Ti conosco bene. Ma questa volta puoi pensare a tutto ciò che vuoi: il risultato è sempre no!”
    
    “Ok, non ti chiedo di esprimerti ora. Ti chiedo solo di pensare con il massimo della apertura mentale, come sai fare, a tutto quello che ti dirò la prossima volta!”
    
    “Promesso! Ma non cambierò idea!”
    
    Dopo qualche giorno, dopo avere pensato e ripensato qualche migliaio di volte al discorso da farle, ne riparlammo.
    
    Nel frattempo io mi ero convinto. ...
    ... Il mio desiderio ipotetico, sempre in bilico tra il sì ed il no, si era trasformato in una vera e propria esigenza. Lo volevo fare, volevo realizzarlo. Mi restava di convincere anche lei però.
    
    “Questa volta parlo io!”
    
    “Va bene, ti ascolto. Ma ti ripeto che sono sempre della stessa idea. Ne possiamo parlare quanto vuoi, ma la mia risposta è e sarà sempre negativa.”
    
    “Vedremo!”
    
    “Vedremo un corno! Abbiamo detto le scorse volte che ne parliamo, con tutta serenità, ma che non insisterai, non mi obbligherai mai a fare qualcosa che non mi aggrada.”
    
    “Certo. E te lo ripeto! Non ti voglio obbligare, ma soltanto argomentare una serie di cose che ti convinceranno, nel senso buono del termine, ed alla fine mi darai ragione.”
    
    “Sentiamo! Anche se ne dubito!”
    
    “Innanzitutto ti chiedo di tenere scissi i due aspetti di questa situazione. E’ importante! Uno è l’aspetto fisico, materiale, l’altro l’aspetto affettivo, amoroso.”
    
    “Ok!”
    
    “Poni, per ipotesi, che io incontri una bellissima donna e che nel breve volgere di qualche ora riuscissi ad andarci a letto ed a fare con lei del sesso bellissimo e soddisfacente.”
    
    “Cosa?”
    
    “Sto ipotizzando, non cominciare!”
    
    “Ah!”
    
    “Come ti dicevo, quindi, pensa ad un evento del genere. Io a letto con una donna bellissima e con la quale riesco a fare del bellissimo sesso che mi riesce ad appagare tutta una serie di desideri più o meno repressi. Ebbene, pensi che dopo un evento del genere io riuscirei a lasciarti per mettermi con una ...
«1234...8»