1. Come l'ho convinta


    Data: 26/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... facilità. Cominciai a scoparla lentamente, molto lentamente.
    
    “Adesso possiamo parlare degli aspetti positivi.”
    
    “No, non adesso. Stai zitto e scopa!”
    
    “No, proprio adesso. Forse solo adesso puoi capirli!”
    
    “Ma non so se riuscirò ad ascoltarti. Tu parla!”
    
    “Sei con gli occhi chiusi, lo so. Stai godendo. Prova a pensare che le stesse cose che ho fatto io per portarti fino a questo livello di eccitazione potrebbe farle anche uno sconosciuto. Prova a pensare che in questo momento non ti sto scopando io, ma uno sconosciuto. Un estraneo ti sta stantuffando, sempre di più. Oltre al normalissimo stato di eccitazione del momento potresti sicuramente aggiungerne dell’altro dovuto alla situazione nuova. Ed in più ascolta anche i miei mugolii di piacere. Ascoltali! Prova ad immaginare che i miei mugolii siano quelli di un altro. Di un altro che mentre ti sta scopando sta scoppiando di piacere. Sei bravissima a dare piacere, se ne accorgerà anche lui. E non potrai altro che esserne gratificata! E prova anche a pensare che in realtà i miei mugolii li senti veramente, ma non sopra di te. Li senti vicino a te, mentre anch’io sto scopando con un’altra donna, mentre anch’io sto godendo come un pazzo, ma senza te!”
    
    “Sì, sì, sì! Vai più forte, vai! Scopami!”
    
    Rotolammo un po’ nel letto finché lei non riuscì a svincolarsi da me. Mi salì sopra a smorzacandela e cominciò a dimenarsi in preda ad un delirio di piacere.
    
    Terminata questa lunga scopata, piena di piacere e di soddisfazioni, restammo abbracciati al buio nel letto.
    
    Sudati, stanchi, ma soddisfatti.
    
    D’un tratto lei confessò:
    
    “E’ vero! Questa volta ho goduto infinitamente, mi è piaciuto tantissimo. E questo forse grazie anche al fatto che come mi hai chiesto ho pensato di fare l’amore con un altro uomo. Ho immaginato un altro al posto tuo e devo confessare che sono andata in delirio!”
    
    “Me n’ero accorto! Ansimavi come non mai! Ed allora qual è il responso? Accetti di provare?”
    
    “Sì! Proviamo”
    
    .
«12...5678»