1. Come l'ho convinta


    Data: 26/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... donna simile? Se pensi questo ti sbagli e soprattutto svaluti me ed il nostro rapporto.”
    
    “In che senso? Hai detto che la donna sarebbe bellissima, che faresti con lei del bellissimo sesso, poi me lo spieghi: noi facciamo del bruttissimo sesso? Perché dovresti lasciartela scappare?”
    
    “Semplice! Perché seppure stupenda, per quella donna non avrei nessun sentimento. Quella donna per me sarebbe un eccezionale pezzo di donna, un bel pezzo di carne. Nulla più! Con te è diverso, io ti amo. E questo è sicuramente di più del semplice scopare. Include tutta una serie di sentimenti che vanno dall’amore al rispetto, alla stima, all’ammirazione, alla serenità ed un’altra infinità di altre cose positive.”
    
    “E perché non ti dovresti innamorare di lei? Può darsi che questa donna ti riuscirebbe a dare, oltre al sesso, anche tutte queste altre cose. E forse anche meglio di me!”
    
    “Può darsi! Ma non nell’immediato! Io questa donna, come ti dicevo, la conoscerei, mi interesserei a lei per il suo aspetto e poi me la porterei a letto. Terminato ciò non la rivedrei più! Non saprei mai se questa donna, oltre al sesso, sarebbe in grado di darmi altro. Non mi interesserebbe neanche saperlo!”
    
    “Capito! Una scopata e via!”
    
    “Esattamente! Come quando si va a puttane! Non è che ti innamori della puttana. Te la puoi scegliere bellissima, ti può far godere in maniera impensabile, ma poi tutto finisce lì. Anche se poi quella donna, che per mestiere, per scelta di vita o per chissà cos’altro, fa ...
    ... la puttana, nella vita privata potrebbe essere una donna eccezionale. Non mi interessa!”
    
    “Ok! Ti potrei, ipoteticamente, concedere la vittoria in questo campo. Ti potrei dire che, in effetti, andando a letto con un altro, i miei sentimenti per te non cambierebbero minimamente.”
    
    “Ok, già è qualcosa. E’ un passo avanti!”
    
    “Sì, ma con l’altro aspetto come la metti?”
    
    “L’altro aspetto che ho lasciato per dopo, e che quindi per te sembrerebbe più difficile da argomentare, in realtà è molto più semplice.”
    
    “Davvero? Spiega!”
    
    “Semplicissimo! Prima di me quanti altri uomini hai avuto?”
    
    “Ma che c’entra?”
    
    “Eccome se c’entra! Comunque non voglio sapere di preciso quanti ne hai avuti. Mi basta sapere che ne hai avuto almeno un altro prima di me!”
    
    “Stronzo! Lo sai che prima di te ho avuto, come intendi tu, cioè sono stata a letto, solo altri tre uomini!”
    
    “Certo che lo sapevo, ma volevo sentirtelo dire!”
    
    “Perché?”
    
    “Perché così cominci a ricordare le esperienze passate. Le esperienze con altri.”
    
    “E perché?”
    
    “Perché adesso stiamo parlando dell’aspetto fisico dell’operazione. Qualche giorno fa hai detto che mai ti mostreresti ad altro uomo, mai ti faresti toccare da altro uomo e meno che meno ci andresti a letto!”
    
    “Sì. E lo ribadisco!”
    
    “Però ti faccio notare che quando sei al mare non ti vergogni mica a mostrare le tette quando ti metti in topless!”
    
    “Che c’entra! Al mare è diverso! Siamo in una spiaggia dove ci sono tante persone. Uomini, donne. ...
«1...345...8»