1. Come l'ho convinta


    Data: 26/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... Altre donne in topless. Vero, mi guarda qualcuno, ma non è mica la stessa cosa!”
    
    “In parte sì! Perché è vero che la situazione, il luogo è diverso, ma sempre mezza nuda ti vedono gli altri uomini! Oppure ritieni la spiaggia una zona franca dove tutti gli uomini guardano senza malizia, senza fare apprezzamenti?”
    
    “Te lo concedo! Voi uomini siete dei porci. Non appena vedete due tette cominciate a guardare ed a commentare tra di voi se siete in compagnia. Oppure se siete soli cominciate a fare anche pensieri sporchi!”
    
    “Non incominciare con questa storia. Sai che non sempre, non in tutti i casi è così! E poi non è l’argomento di cui stiamo parlando, non divagare! Ma per inciso ti ricordo che spesso mi hai confessato che in alcuni casi, in alcune situazioni, l’essere guardata mezza nuda piaceva anche a te. Ti eccitava l’essere al centro di sguardi e pensieri sporchi, come li chiami tu!”
    
    “Va bene! Continua tu!”
    
    “Ritorniamo ai tuoi precedenti uomini.”
    
    “No, non ritorniamo a loro! Non c’entrano nulla!”
    
    “Ti ho detto che c’entrano! Sei stata a letto con loro oppure no?”
    
    “Sì, ma era diverso!”
    
    “Diverso perché? Ci hai fatto sesso o no?”
    
    “Sì, ma allora ciascuno di questi uomini rappresentava per me l’amore. Ne ero innamoratissima. Magari mi sarò sbagliata! Ma allora credevo di amarli per davvero ed è stato naturale fare del sesso con loro.”
    
    “Non metto in dubbio assolutamente che li amavi o credevi di amarli! Quel che a me importa ora, in questa discussione, ...
    ... è farti capire che in un modo o nell’altro sei stata con altri uomini. Che sei stata nuda con loro. Sei stata toccata, hai toccato. Hai fatto l’amore con loro. Ed addirittura, a differenza di quello che ti chiedo di fare io, ed è questo il punto centrale di tutta la mia argomentazione a favore, la cosa che ti dovrebbe convincere definitivamente ad accettare ed acconsentire alla mia richiesta, allora quando hai fatto sesso con questi uomini li amavi. Avevi un trasporto sentimentale, d’amore, con loro!”
    
    “Sì! Ed è proprio questa la differenza! Il motivo per il quale ti dico che non c’entrano assolutamente nulla!”
    
    “Ed è qui che ti sbagli! Seguimi nel mio ragionamento. Vediamo di riepilogare tutto il discorso fatto fino ad ora.”
    
    “Dai!”
    
    “Abbiamo diviso l’operazione in due aspetti: quello fisico e quello amoroso. Stavolta ne parliamo in ordine inverso. Abbiamo appurato, tu stessa mi hai dato ragione, che se io oppure anche tu andassimo a letto con qualcun altro non ci sarebbe alcuno strascico, alcuna conseguenza, dal punto di vista amoroso. Non ci innamoreremmo certo del nostro partner occasionale. L’amore è qualcosa di diverso. Qualcosa che nasce e si sviluppa, cresce con il tempo ed implica tanti aspetti della nostra persona e della nostra vita. Non può essere minimamente paragonato con una semplice scopata, né soprattutto ne potrebbe essere minimamente intaccato. Fin qui siamo d’accordo?”
    
    “Sì!”
    
    “Dal punto di vista fisico abbiamo visto che, anche se sembrerebbe ...
«12...456...»