1. Come l'ho convinta


    Data: 26/06/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless, Fonte: Annunci69

    ... il maggiore dei problemi, in realtà nel nostro caso non lo sarebbe affatto. In precedenza, nel tuo passato, hai avuto altre storie, altri uomini con i quali hai scopato. E tutto ciò non ha minimamente influito nel nostro successivo rapporto. Il passato è passato. Chi se ne importa. E’ una cosa superata!”
    
    “Il passato forse sì, ma quello che vuoi fare tu non sarebbe passato. Sarebbe una cosa che faremmo mentre stiamo insieme. Sarebbe un vero e proprio tradimento!”
    
    “Hai ragione ed hai torto allo stesso tempo! Sì, riguardo ai tempi, non si tratterebbe di cose passate, di cose fatte prima di conoscerci e che quindi vengono convenzionalmente, e sottolineo convenzionalmente, cancellate come se non fossero mai accadute.”
    
    “Perché dici convenzionalmente?”
    
    “Perché ora, nel nostro tempo, nella nostra cultura, si ragiona così. Ma fino a qualche decennio fa non era così. Una donna, soprattutto, se non fosse stata più illibata mai avrebbe potuto sperare di accasarsi e di essere presa in moglie da un qualsiasi uomo.”
    
    “Che discorsi antichi e maschilisti che fai!”
    
    “Attenzione. Non sto facendo alcun tipo di discorso maschilista. Sto solo facendo un excursus storico per rispondere e ribattere ad alcune tue affermazioni.”
    
    “Volevo ben credere!”
    
    “Per quanto riguarda il tradimento bisogna ammettere che sembrerebbe che anche in questo caso tu abbia ragione. Ma non è così!”
    
    “Come non è così!”
    
    “Certo! Non si tratterebbe di un tradimento!”
    
    “Ah no? Andare a letto con un ...
    ... altro uomo non sarebbe un tradimento?”
    
    “No! Non sarebbe un tradimento e per almeno due motivi!”
    
    “Due motivi? Quali?”
    
    “Ti ricordo che in uno scambio di coppia non saresti solo tu ad andare a letto con un altro. Anche io andrei a letto con un’altra!”
    
    “Quindi un doppio tradimento! Uno mio ed uno tuo!”
    
    “No, invece! Quello che tu chiami un doppio tradimento in realtà sarebbe una sorta di pareggio.”
    
    “Ho capito! Secondo te un corno che ti metto io sarebbe annullato da un corno che mi metti tu!”
    
    “Esattamente! Più o meno!”
    
    “Non sono completamente d’accordo! I due tradimenti non si annullano per niente, si sommano e restano sempre due tradimenti!”
    
    “Perché tu li vedi come tradimenti ed è qui il tuo errore!”
    
    “Perché, non sarebbero tradimenti?”
    
    “No! Assolutamente no! E qui arriva il secondo motivo per cui non li chiamerei tradimenti.”
    
    “Sentiamo!”
    
    “Il tradimento cos’è? E’ sicuramente fare una cosa, qualsiasi cosa, in questo caso andare a letto con un altro uomo, senza che l’altro ne sia informato. Ma soprattutto senza che l’altro sia d’accordo. In questo caso no, poiché ci sarebbe un accordo preventivo di noi due, entrambi saremmo d’accordo nel provare questa esperienza. Quindi non faremmo nulla di nascosto. Anzi, se possibile, scoperemmo altre due persone proprio mentre ci troviamo insieme!”
    
    “E quindi?”
    
    “Quindi, ed è questo il succo di tutti i miei discorsi, devi cercare di pensare a tutta l’operazione non come ad un tradimento, ma soltanto come ...
«12...5678»