1. Giovane attore porno: prima esperienza


    Data: 28/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... molto, si vende bene.” Insomma, restò soddisfatto e concluse che andava bene e poteva cominciare.
    
    Concordarono che come primo video poteva essere con un vecchio, così tanto per cominciare in modo soft, “anche se sei abituato, prenderlo da un vecchio è sempre tranquillo e poi non durano mai tanto. Magari ti dovrai dare da fare di più di bocca, ma ti riposi di culo...” aggiunse Mark concludendo che, se la cosa gli andava bene poteva passare negli uffici per fare tutte le carte.
    
    Michele prese tempo dicendo che gli avrebbe risposto nei giorni seguenti perché, a questo punto, voleva sapere tutto da Tony, ma proprio tutto di quello che avrebbe dovuto fare ma, soprattutto, doveva confidargli che non aveva mai preso un cazzo né in bocca… né in culo e aveva l’assoluto bisogno che lo… svezzasse.
    
    Tony, nonostante avesse solo due anni più del suo giovane amico, si dimostrò un abile maestro in quanto, quasi con modi distaccati, gli raccontò con estrema precisione cosa si faceva quando si realizzavano i video, ma non solo, lo aiutò a depilarsi completamente come aveva chiesto il produttore e poi gli offrì il cazzo perché potesse esercitarsi con la bocca. E così i due, non senza un iniziale imbarazzo nello spogliarsi di Michele, si ritrovarono nudi nella camera del più grande.
    
    “Guarda che nei video si recita nudi. Devi abituarti a stare nudo in mezzo a tanta gente. Li nessuno fa caso a te, se sei vestito o se sei nudo. Sono tutti impegnati a preparare le scene o a ...
    ... girarle.”
    
    Si, lo sapeva benissimo, ma era pur sempre la sua prima volta che stava nudo con un altro maschio in una situazione del genere e… un po’ a disagio continuava a sentirlo anche se poi, viste la naturalezza di Tony e considerate le richieste che cominciava a fargli, lentamente si lasciò andare. D’altra parte come poteva sentirsi in imbarazzo per essere nudo se l’altro gli spiegava come fargli un bel pompino, come muovere la bocca, come far scorrere il cazzo sulla lingua, come stringere le labbra…
    
    Provò anche a lamentarsi perché era troppo grosso e faceva fatica ad allargare la bocca ma da quanto gli disse capì che doveva per forza abituarsi se voleva provare a fare quei video.
    
    “Michele, ascoltami. Si, è grosso ed è anche lungo e ti viene da vomitare quanto te lo spingo dentro, ma li ne troverai altri che sono ancora più grandi. O ti abitui o lascia perdere. Se ti lamenti, ti cacciano… a meno che non ti dicano di farlo” e rise.
    
    Michele ci ragionò su e si dimostrò risoluto nel continuare: l’idea di fare tanti soldi in poco tempo gli diede una “marcia in più” e si mise d’impegno: “dai continuiamo, mi devo solo abituare. E la prima volta che lo prendo in bocca...”
    
    Lo fece “lavorare” per una buona oretta, anche se ogni tanto era Tony che si metteva il suo uccello in bocca per fargli capire esattamente cosa doveva fare. Quella parte di lezione termino con un abbondante schizzo in bocca.
    
    Immaginando cosa voleva fare: “non provare nemmeno a sputarlo o fare una faccina ...
«1234...8»