1. 05. luca – sono una troia?


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... troppo rumorosamente, tanto che a un tratto si staccò e mi disse ridendo: "Shhh, fai più piano, potrebbero sentirci!". Si tirò su, mi leccò il collo e prese a strofinare la cappellona contro il mio sfintere. "Dio mio, lo voglio!!!", mi sentii dire. "Anch'io voglio mettertelo dentro, credimi, per me sarebbe la prima volta con un uomo. Ma qui no, è troppo rischioso. E poi non ho preservativi", replicò Gabriele. "Ti va se continuiamo da me?", mi propose.
    
    "Certo!", risposi deciso, abbassandomi e dando un'ultima ciucciata a quella cappella così invitante. In un lampo finimmo la doccia, ci vestimmo e uscimmo dalla palestra. Nel tragitto fino alla macchina vidi che trafficava col telefonino. Montammo in auto e 10 minuti dopo eravamo già fermi, sotto casa sua. Prendemmo l'ascensore fino al terzo piano. C'era imbarazzo. Avrei voluto baciarlo, ma ero timoroso della sua reazione. Finalmente le porte dell'ascensore si spalancarono e lui aprì la porta del suo appartamento. Mi fece accomodare e rimasi colpito. Seppur piccolo, l'appartamento era davvero ordinato e ben arredato, oltre che pulito. Mi diede un paio di ciabatte per farmi stare più comodo. Si diresse verso il frigorifero e mi chiese se mi andasse di mangiare qualcosa. Ovviamente accettai, avevo parecchia fame. Nulla di che, formaggio e affettato, ma d'altra parte erano le 10 passate e non poteva di certo mettersi a spignattare. E poi avevamo ben altri programmi… A tal proposito, a un certo punto, come se niente fosse, ...
    ... Gabriele mi domandò: "Luca, ascolta, per te sarebbe un problema se si unissero a noi altri due miei amici?"
    
    Mi prese un colpo, il boccone che stavo deglutendo mi andò di traverso. Cominciai a tossire e dovetti affrettarmi a bere dell'acqua. "Oddio Gabri!!! Che cavolo di situazione è? Ti ho spompinato per la prima volta un'ora fa e mi proponi di farmi scopare da altri due sconosciuti???", replicai sbalordito.
    
    "Ehm, sì, lo so, hai ragione. Avevo effettivamente qualche dubbio a proportelo, ma vedi… In realtà stasera avevo in programma di andare con questi due amici a fare sesso con delle "signorine", diciamo così, solo che poi in palestra è successo quel che è successo… Io è da tanto tempo che voglio provare a fare sesso con un uomo e tu hai un culetto che è la fine del mondo…", prese ad abbindolarmi. "Quindi ho detto loro di venire qui che ci sarebbe stata una sorpresa. Ma non sanno che sei un uomo, penseranno senz'altro che tu sia una ragazza, quindi può essere che a loro neanche vada la cosa. Non so…". Ora era visibilmente in imbarazzo.
    
    "Gabri, non saprei. Io non vorrei che tu ti facessi un'idea sbagliata di me", cominciai. Intanto però l'idea di avere altri due cazzi tra le mani risvegliò all'istante la mia eccitazione.
    
    "In che senso? Che idea sbagliata?", si affrettò a dire lui, che in realtà aveva capito benissimo. E infatti continuò: "Non c'è niente di male a cercare e godere di situazioni un po' fuori dall'ordinario. Sei così carino… E poi guarda, anche i miei amici ...
«1234...9»