1. 05. luca – sono una troia?


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... sono davvero dei bei ragazzi e sono ben messi sotto", sorrise malizioso. Non potei fare a meno di ridere e accettai. "E va bene, farò questo sacrificio!", finsi di rassegnarmi. Stavolta scoppiò a ridere e palpandomi una chiappa sentenziò: "Vedrai, non te ne pentirai!".
    
    Cominciò a strusciarsi sul mio corpo. Mugolammo e palpammo ogni centimetro del nostro corpo. Gli tolsi la maglietta e presi tra le mie labbra un suo capezzolo. Lo stuzzicai, lo leccai, lo morsi delicatamente. Gabri era un sospiro unico. D'un tratto suonarono al campanello. Erano arrivati gli amici. Gabriele si staccò da me e col cazzo che puntava i pantaloni della tuta verso l'esterno si incamminò verso la porta. Sentii parlottare e due ragazzoni entrarono nel salotto. Vedendomi rimasero impietriti. Gabri accusò il colpo ma si affrettò a fare le presentazioni come se nulla fosse: "Ricky, Alex, questo è Luca, un mio amico della palestra!".
    
    Allungarono la mano per salutarmi ma poi uno dei due, Ricky, chiese a Gabri: "Scusami un po', ma che cazzo significa questo? Lui sarebbe la sorpresa? Vuoi dirmi che dovremmo fare sesso con lui? Ma sei impazzito di colpo??? Il programma era di andare a mignotte, non di scoparci un ricchione!".
    
    Ci rimasi male, ma allo stesso tempo compresi quello che pensava. Per uno che è effettivamente etero, l'idea di fare sesso con un uomo deve essere abbastanza ripugnante…
    
    Gabri in evidente imbarazzo rispose: "Aspetta Ricky, non prenderla così. Il fatto è che io è un po' di ...
    ... tempo che ho questa curiosità. Io gli piaccio e lui ha un culo che è una favola! E anche di bocca è bravissimo, prima negli spogliatoi mi stava facendo impazzire! Ho pensato che avremmo potuto divertirci tutti insieme! Cerca di capire: non volevo darvi buca ma non volevo rinunciare a quest'occasione!".
    
    Ora ero io a essere in imbarazzo.
    
    "Facciamo così: cominciamo prima noi due e voi state a guardare. Se poi quello che vedete vi piace e volete unirvi….", propose Gabriele.
    
    A me non sembrava vero, pensavo di essere su "Scherzi a parte". Anche questa proposta sembrava decisamente assurda. Ricky si girò verso Alex e gli chiese: "Tu che fai?". Alex dal canto suo sembrava sicuramente meno scandalizzato dell'amico. Già a vederlo in faccia sembrava un gran porco. Ed era anche gnocco, oltretutto. Scuro di carnagione, alto all'incirca 1.80, capelli lunghetti raccolti in un codino, barbetta e fisico abbastanza muscoloso. Tamarro nel modo di vestire. Me lo sarei fatto senza alcun problema, a dirla tutta… Come immaginavo, la sua risposta non mi sorprese: "No, io rimango qui. Chissà che non ne venga fuori qualcosa di piacevole…" e mi guardò sorridendo.
    
    "Mah, vabbé". Ricky continuava a non essere troppo convinto. Ciononostante raggiunse la poltrona e ci si stravaccò sopra, imitato da Alex che si accomodò su quella a fianco. Io e Gabri invece ci piazzammo vicino al divano. Mi prese una mano e se la portò sul pacco, invitandomi a massaggiarlo. Mi sussurrò di stare tranquillo e di ...
«1...345...9»