1. Punizione nello spogliatoio


    Data: 07/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: btmbear87

    ... parole giuste e difatti poco dopo riprese a scoparmi con intensità fino a che non sentii il suo respiro farsi più forte e i suoi colpi più profondi.
    
    «AAAAAAAAHHHHHH!!!! Sìììììììììì TROIETTA MIA! STO PER VENIRE! TI RIEMPIO IL CULO DI SBORRA; LURIDA TROIA!! Sììììììììììì!!»
    
    «Sì SIGNORE, SONO SUO. MI USI COME VUOLE!!»
    
    Lo avrei sentito anche se non avesse emesso alcun suono. Lo avrei sentito con le mie interiora. Con un mugugno liberatorio, svuotò i suoi coglioni nel mio sfintere ed io liberavo i miei nel completo che mi aveva prestato.
    
    Il suo corpo si era contratto in spasmi involontari, come se volesse piantare la sua lancia in profondità per non doverla togliere più. Sentii tutti i suoi sette schizzi di sperma caldo nel mio intestino lacerato e sentii il suo respiro ansimante nelle mie orecchie.
    
    Una volta terminato rimase ancora un po’ su di me e dentro di me.
    
    Poi si alzò e mi contemplò soddisfatto.
    
    Mi fece voltare e mi disse:
    
    «Da oggi tu sarai la mia torretta e farai quello che ti dirò!»
    
    «Sì signore.»
    
    «Molto bene! Ti meriti proprio un premio!»
    
    Così dicendo mi si stese nuovamente sopra, solo che stavolta io ero supino e lo guardai negli occhi mentre scendeva su di me.
    
    Mi baciò con intensità, mi prese in braccio e mi portò sotto alla doccia. Qui ci lavammo e lui mi chiese se volevo svuotarmi, ma io non lo volevo, volevo continuare a tenere il suo seme dentro di me il più possibile. Ero suo e lo sarei stato per molto tempo.
    
    «No signore, lo vorrei conservare!»
    
    «Brava la mia troietta.»
    
    Concluse e mi baciò nuovamente mentre il suo cazzo contro la mia pancia protetta ancora dalla lycra tornava a indurirsi.
    
    continua…..
«12345»