1. Una scelta vincente


    Data: 23/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: scrittore, Fonte: Annunci69

    ... si stacca e ride, sale sul divano, in piedi e mi fa voltare quel tanto perché possa riprendere il bocchino di prima e ricominciare a baciarlo e ora sono in mezzo a due fuochi bollenti.
    
    Mi sto concentrando ma non è semplice, tra le cosce il calore è davvero intenso poi Davide stacca il viso dal suo arnese e si allunga sul divano, cambiando e facendoci cambiare posizione; Sandro mi fa mettere in ginocchio in terra e mi ritrovo con il culo all’aria e appena dopo la testa che si accuccia tra le cosce di Davide e la bocca che riprende il suo lavoro di bocchino.
    
    Che situazione, e che sensazioni strane, mi diverto a succhiare, non immaginavo fosse così piacevole avere un cazzo vibrante in bocca e mi sto proprio concentrando al meglio per fare un buon lavoro.
    
    Il dito che mi penetra il culo mi obbliga ad alzare il capo mentre Davide mi afferra e mi sbatte di nuovo giù; Sandro ha deciso che vuol conoscere il mio buco vergine e si diverte a inserire il dito e farlo scorrere mentre sputa sul culo per lubrificarmi.
    
    Succhio e penso a quello che mi fanno dietro ma devo andare veloce, Davide accompagna i movimenti e la bocca si riempie del suo cazzo grosso e lucido, la cappella gonfia e rossa, l’asta che pulsa.
    
    Sandro ha intrapreso il suo viaggio fatto di sputi e leccate, penetrazioni e allargamenti e io ogni tanto grido perché lui va in fondo e sento le dita mentre i due compagni si guardano e ridono e io sto al centro.
    
    Quando Sandro si tuffa con tutto il viso tra le mie ...
    ... natiche aperte, ho un sussulto nel sentire le mani che mi aprono e la lingua che si insinua , il calore del fiato e la saliva bagnata e densa; succhio e lecco ma sono concentrato sul culo e anche qualche schiaffo arriva per farmi sobbalzare.
    
    Sento ogni poro della pelle attraversato da scosse elettriche , sono bagnato dietro e ho il viso sudato e il corpo accaldato mentre dietro di me la lingua non cede e mi lubrifica ogni millimetro.
    
    Dentro di me sto vivendo una situazione che attendevo ma che mi lascia sorpreso di tante sensazioni che non potevo immaginare e il cuore batte forte mentre la bocca non ha pausa e il cazzo che lecco non cede anzi rimane grosso e duro.
    
    L’attimo in cui Sandro accosta il suo viso al mio e mi bacia su un orecchio è davvero splendido, il suo fiato mi fa inebriare e ho i brividi mentre le sue labbra mio sfiorano.
    
    E’ salito su di me e si è allungato per arrivare sul mio collo e sento il suo corpo che mi sta sopra e anche il suo cazzo che sbatte sulla mia schiena , che spasso ora, che divertimento stare così, tra due uomini e sentirli eccitati per me.
    
    Loro sono complici e io sembra che lo dimentico quando si sorridono e un attimo dopo, il cazzo di Sandro sta tra le mie natiche, diretto al centro e spinge per entrare.
    
    Chiudo gli occhi e lascio il cazzo che ho in bocca per gemere ma Davide mi afferra il capo e mi tiene la testa e Sandro spinge sulla mia schiena per farla arcuare quel tanto che gli permette di muoversi come vuole.
    
    Non so ...