1. Una scelta vincente


    Data: 23/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: scrittore, Fonte: Annunci69

    ... come l’ho immaginata la prima volta ma credo lenta e dolce mentre la cappella di Sandro entra e mi apre il buco e io caccio un urlo , soffocato dal cazzo di Davide che sbatte sulle mie guance.
    
    L’asta entra e procede mentre il culo cede e il bruciore che sento è intenso, che cazzo mi state facendo, stringo i denti e mi agito mentre Sandro non si ferma e scende, aiutato dalla posizione che gli permette di fare forza con tutto il corpo e il cazzo scivola dentro forzando il mio ano che ora è slabbrato.
    
    Basta vorrei urlare, basta ma ad un certo punto Sandro si blocca, il cazzo è tutto dentro e lui ora sta fermo il tempo di farmi capire chi è che comanda , con le gambe aperte e a cavallo su di me, attaccato dentro al mio culo e proprio quando Davide mi obbliga ad aprire la bocca e prendere il suo cazzo, che è diventato duro come il marmo, in bocca, Sandro si muove e mi fa sobbalzare mentre sfila quasi tutto il suo cazzo e poi spinge di nuovo e va giù e poi ancora su e giù e io sono elettrizzato in ogni parte del corpo.
    
    Sono due maiali che non si preoccupano ...
    ... di me ma si muovono solo per sfondarmi il culo, spaccarmi ma sono io che li ho cercati e presto sento dolore che si calma , sento il cazzo duro che mi scopa che mi da ancora dolore ma anche altro e presto qualche brivido che ricorda il piacere si fa strada e piano piano torna l’amore, l’amplesso e ora , anche se il culo è aperto tutto, inizio a capire i movimenti, le mosse, le spinte e forse quasi mi piace.
    
    I baci di Sandro che si è abbassato per sfiorami sono dolci e vibranti e Davide afferra il mio capo e mi costringe a succhiare meglio ora che i movimenti sono più regolari.
    
    Ammetto che ora sto bene anche se dietro ogni movimento lo aspetto con ansia e il cazzo sembra aver trovato la via giusta perché Sandro spinge regolare e con la giusta frequenza ed intensità; la mia pelle calda ha i brividi ma quando le mani di Sandro si attaccano alla mia schiena e riprende a spingere forte mi fa urlare solo che stavolta non è solo dolore ma voglia di prendere tutto quel bastone fino in fondo e farmi sfondare tutto il buco del culo, fino in gola se possibile.
    
    . 
«12345»