1. Testimone di un tradimento


    Data: 08/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo

    ... trascurando né l'una, né l'altro. Lei geme e bisbiglia dei monosillabi “Oh, sì, oh, ah, ahh, sì, sì...”.
    
    Lui si alza, torna all'attacco, lei gli dice “Piano, aspetta..” collabora dirigendo lei l'arnese nel posizionamento ideale per lo sfondamento, aggiunge “Dai” prima di un “Oh” secco a voce piuttosto alta e poi, a più basso tono un prolungato “Ohhhhhhhhhhh” ad esternazione del piacere provato.
    
    Tu continui a menarti, stai per schizzare la sborra, non riesci più a tenere a bada il tuo respiro che si fa grosso, veloce; vorresti gridare, non puoi. Per tua fortuna cominciano ad emettere gridii ad alta voce anche loro due. Ne approfitti e ti liberi con schizzi rigogliosi dicendo anche tu i tuoi “Ohhhh, Ohhhhh”, sovrapponendoli agli “Oh si, dai, dai così, così...” di lei e agli “Oh, ah, oh, ah..oh..ah...” a voce sempre più alta di lui. Mentre ti guardi le mani imbrattate ed umide del tuo seme, i due raggiungono l'orgasmo. Lei non trattiene il mal soffocato “Ahhhh”, lui emette invece un profondo sospiro prima di dire “Bellissimo, grazie amore mio”
    
    Avresti voglia di dirle “grazie” anche tu. E' vero, in fondo ti sei solo fatto una sega, ma una così non l'avevi mai fatta prima. Vedere due donne che erano una donna ed un uomo..
    
    Sentirli parlare di cose logiche e pure, per certi versi, strane. Come adesso, mentre ridono, si sbaciucchiano ad intervalli parlando mentre si ...
    ... ripuliscono (tu invece hai problemi a tirar fuori dalla tasca i fazzoletti).
    
    “Voglio vedere cosa ti inventerai la prossima volta” dice lei
    
    “Magari mi vestirò da Adamo, cioè uscirò nudo, anzi ti aspetterò nudo da qualche parte, ai giardini pubblici per esempio, potrebbe essere il nostro Eden”
    
    “Certo che questa volta ne hai avuto di coraggio. Pensa se ti vedesse qualcuno vestito da donna”
    
    “Beh, parleresti tu per me dicendo che siamo due amiche. Poi che c'è di strano? Dov'è scritto che gli uomini devono vestire per forza con i calzoni? Dante Alighieri, Leonardo, I Dogi non portavano una specie di tunica? E' solo una questione i moda, di convenzione, non è l'abito che fa la virilità”
    
    “E se mi venisse voglia di fare sesso con una donna vera?”
    
    “Dovresti farlo anche con tutti gli altri con i quali mi hai tradito. Ti ricordi di quando mi hai detto che le divise ti facevano impazzire e mi sono vestito da pilota dell'aeronautica?”
    
    “Però non ti avevo detto io di vestirti da frate quell'altra volta”
    
    “Certo che me ne hai messe di corna”
    
    “Sempre e solo con te, però, amore mio”
    
    Devi proprio convincertene, altro che due lesbiche o due travestiti. Questi sono moglie e marito, una copia bizzarramente moderna.
    
    Dai, pulisciti e, alla chetichella, passando dietro i cespugli torna alla tua vettura. Questi due si sono scordati di te. Non vedi come si baciano appassionatamente?. 
«12345»