1. La scopata dell'anno.


    Data: 11/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... lubrificare con abbondante saliva, spinse fino in fondo la lingua.
    
    Era evidentemente che si stava preparando per penetrarlo.
    
    Lasciando a malincuore per un momento il cazzo che aveva in bocca, si girò verso di lui ricordandogli: “con il preservativo. Inculami con il preservativo. Li ho nella tasca dei pantalo...”
    
    Non finì nemmeno la frase perché il ragazzo gli mostrò proprio quello che stava chiedendo prima di avvicinarselo alla punta della cappella per indossarlo.
    
    A Francesco sarebbe piaciuto vedere il bastone che stava per fotterlo ma era buio e per di più una mano gli raddrizzò la testa invitandolo a continuare il pompino. E così fece.
    
    Guardò velocemente quel pene che era proprio bello e lo aspirò completamente in gola riprendendo a muoversi e ad accarezzarlo con la lingua.
    
    Esitò qualche istante non appena sentì l’altro che, da dietro, si era appoggiato. Lo immaginò grosso e piacevole non preoccupandosi per la prossima penetrazione. Ne aveva presi parecchi e di tutte le misure, compreso quello di un magrebino che lo aveva davvero… sfondato e fatto gridare per tutto il tempo anche se non aveva voluto rinunciare a quell’esperienza. Questo, in quel fugace colpo d’occhio che gli aveva dato, sembrava ben messo ma non… esagerato.
    
    Infatti, ben lubrificato dalla saliva e probabilmente anche dal preservativo, si sentì riempire senza provare particolare fastidio nemmeno all’inizio e quasi subito si abbandonò a quelle piacevoli sensazione che iniziarono ad ...
    ... invaderlo, ritornando a concentrasi sul lavoretto che si era messo a fare con la bocca e che adesso gli veniva facilitato dalle spinte che lo facevano andare avanti e indietro sulla poltroncina.
    
    Il ragazzo si dimostrò un abile amante, continuando a martellarlo per una buona decina di minuti prima di fermarsi e uscire. Ma Francesco non ebbe nemmeno il tempo di accorgersene perché immediatamente fu sostituito dall’altro che riprese con vigore a pomparlo.
    
    Ormai in sala non c’era più nessuno che si interessava della proiezione. Gli sguardi di tutti i presenti erano concentrati su quanto stava accadendo… in diretta, compreso il vicino che si era trovato in una posizione privilegiata per godersi lo spettacolo.
    
    Francesco non riusciva a vedere nulla di quanto succedeva, intento com’era a lavorarsi di bocca quanto gli veniva offerto e non era nemmeno in grado di sapere chi si alternava dentro di lui sia davanti che dietro. Semplicemente ogni tanto si accorgeva che i colpi cessavano per alcune manciate di secondi prima di riprendere e questo significava che nel suo culetto c’era stato un cambio. Altrettanto accadeva davanti quando, improvvisamente, vedeva l’oggetto del suo piacere sfilarsi per ritrovarsene subito dopo un altro perfettamente piantato fino in gola.
    
    Anche le mani che incessantemente si spostavano sul suo corpo, procurandogli ulteriori stimoli e a volte facendolo vibrare per un capezzolo strizzato alle perfezione o per un dito fatto scorrere delicatamente sullo scroto ...
«1234...7»