1. La scopata dell'anno.


    Data: 11/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... provava. Era un dolore che diventava piacere nel preciso istante in cui cessava fu la conclusione a cui giunse Francesco la sera dopo essere rientrato a casa mentre era intento ad osservare con uno specchio quel buchetto che gli sembrava ancora non del tutto serrato e assai arrossato. “Ma poiché il piacere non smette mai e il dolore dura solo un attimo è come se non ci fosse...” fu la filosofica teoria che lo accompagnò nei suoi pensieri fin che non si addormentò.
    
    Comunque il tutto continuò a lungo e il limite concordato all’inizio lentamente si superò al punto che Agostino iniziò a far uscire completamente il sesso dal suo amante per poi farlo nuovamente sprofondare al suo interno prima che lo sfintere provasse a richiudersi per poi fermarsi soltanto quando le palle sbattevano sulle chiappe.
    
    Incredibilmente quel sottile limite tra piacere e dolore che continuò a ripetersi per tutto quel tempo piacque assai e l’uomo se ne accorse quando lo sentì svuotarsi abbondantemente tra la sua mano che aveva continuato a masturbarlo.
    
    Alla fine di quella lunga sera anche l’altro raggiunse il traguardo inondando quell’abusato intestino di una crema così copiosa che cominciò a sgocciolare e colare lungo le gambe quando ne uscì.
    
    Dopo pochi istanti in cui entrambi ripresero fiato: “ti è piaciuto l’ammazza caffè?”
    
    “si.”
    
    “Come al cinema?”
    
    “No. Di più. E’ stato qualcosa di forte, estremo. Mi faceva male ma mi faceva bene. Non so come dirti.”
    
    Continuarono a confidarsi su quello che avevano provato a lungo e, dopo una rapida doccia fatta assieme dove il dolce Francesco ricoprì con tanti bacini quel sesso che lo aveva fatto godere in un modo così esagerato, non si avviarono alla macchina.
    
    Lungo il tragitto Agostino continuò ad accarezzare la coscia del suo amante ed entrambi concordarono di vedersi ancora, scambiandosi i numeri del telefonino.
«12...4567»