milleducento a montepascolu
Data: 23/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69
... è veramente peloso anche sulla schiena anche lui una buona pancetta ma certamente non è grasso, discreta attrezzatura.
Appena entrati nell'acqua calda della tinozza, sembra di scordare che fori nevichi ed un gran freddo, si sta bene ci si rilassa, e si può anche chiacchierare liberamente. Veramente al capitano gli fa anche un altro effetto appena in acque, ha un'erezione che certamente non può nascondere.
"Già in tiro, caro Celso!" ad alta voce il feudatario, incurante che altri possano ascoltare, siamo ai bagni e qui quasi tutto è permesso.
Dietro la parete di cannucce ora c'è un gran vociare e saluti, entra Guido ed il giovane soldato, i colleghi già nelle tinozze oppure sulle panche, quando vedono il giovane soldato con la verga ben in tiro.
"Dai che Bernarda ora è libera, è venuta a lavarsi ed ora è bella fresca!" Dice uno.
"Urca che arnese! Se vai dalla Bernarda con un cazzo così ti fa lo sconto" Sghignazza un altro da sopra una panca.
Il giovane si da una veloce lavata, ed sala nelle camere.
Al di la delle cannucce, Lisantro dopo essersi dilettato in una bella sega al suo capitano che dopo aver sburrato era è lì bello e appagato dentro la tinozza, urla: "Sapone, c'è qualcuno con il sapone!"
Subito si sente un rumore di zoccoli in legno è Gustavo che come sempre a dorso e cinto da un telo di cotone sembra che porti una gonna, arriva con una piccola tinozza.
"Eccomi signore, si accomodi qui su questa panca, lo ho lavate tutte con l'aceto ...
... stamani”.
Lisantro esce dalla vasca calda e si sdraia a pancia sotto, sulla panca di legno vicino ad una delle tante canne dove esce l'acqua quasi bollente, i vapori non nascondono minimamente il suo cazzo duro.
Gustavo si avvicina scalda un telo nell'acqua, lo immerge nella sua tinozza e comincia a frizionare la schiena del suo signore.
Il sapone che usa è veramente un buono, fa un discreto profumo, ma la cosa più evidente, una gran quantità di schiuma, Gustavo è un esperto massaggiatore, friziona con forza ed energia la schiena le braccia passa ora ai piedi usando un panno particolarmente ruvido, ora con una spugna morbida sale le gambe arriva ai glutei e non si ferma va anche tra le chiappe, che lava ed ispeziona con forza.
Lisantro si lascia coccolare e torturare con piacere. Ora si gira ed ha il cazzo bello duro in tiro.
"Devo chiamare mia moglie?" dice Gustavo alla vista della cappella quasi violacea da quanto è eccitata.
"No, continua con il sapone, magari salgo dopo sopra" Risponde il feudatario.
Gustavo ricomincia di nuovo con i piedi passando il panno ruvido in messo alle dita, sale ora con la spugna morbida i polpacci e alle cosce, fa alzare le ginocchia al signore ed ora lava con energia le grosse palle che con il caldo sono scese e penzolano fino quasi toccare la panca.
Ora ritorna a lavare ed a ispezionare le chiappe, ma il dito medio va a frizionare anche l'interno del buco.
Sarà stato il sapone, sarà stata l'abilità di Gustavo, sarà stata ...