1. La vendetta


    Data: 15/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: luacavoyeur

    ... cedono e restano a punta, allungo una mano e prendo un seno, lo strizzo, mi avvicino con la bocca e comincio a succhiarle il capezzolo che subito si inturgidisce, lei inarca la schiena, allunga un braccio e mi afferra il cazzo cominciando a masturbarmi.
    
    “Hai ancora voglia?”
    
    “Secondo te?”
    
    Abbassa gli occhi e guarda la nuova erezione.
    
    “Direi di si...”
    
    Mi alzo, mi infilo tra le sue gambe, lei appoggia le gambe alle mie spalle e la penetro così....
    
    La mattina trascorre velocemente, arriva presto mezzo giorno e non siamo nemmeno a metà del lavoro, siamo ancora stesi sul letto suona il telefono, mia moglie...
    
    “Luca, come siete messi?” Mi scappa da ridere, sapessi come siamo messi io e la tua collega... guardo Barbara e ripeto la domanda di mia moglie, “Come siamo messi?”, Barbara con un sorriso si mette in ginocchio tra le mie gambe e si prende il cazzo in bocca, mia moglie al telefono e la sua collega nonché amica tra le mie gambe con il cazzo in bocca, ho un'erezione istantanea.
    
    “Si...amo messi... che... abbia...mo ancora un po da faaare.”
    
    “Ma cos'hai, perché parli così?”
    
    “No, niente, solo stavo svitando un bullone che non cedeva” Grande sforzo per riuscire a parlare normalmente, guardo Barbara le spalanco gli occhi per farle capire di stare ferma ma lei sorride, si stacca un attimo dal cazzo per farmi una linguaccia e poi riprende a succhiarmelo.
    
    “Amore, mi fermo a mangiare un panino qui con Barbara così poi andiamo avanti con il lavoro”
    
    “Ok, chiamami quando avete finito, ciao.”
    
    “Ok, ciao.”
    
    Chiudo la comunicazione, guardo Barbara, “Ma sei pazza, cosa ti salta in mente, mentre sono al telefono con Mara?”
    
    “Di la verità che ti è piaciuta la cosa, non puoi negare ho le prove in mano, anzi ora finisco il servizietto, questo lo offre la casa.”
    
    Prosegue?.
«1...3456»