1. Guardiano del corpo


    Data: 18/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    ... affannoso. Quando si è staccato ed è uscito da me siamo rimasti abbracciati per molto tempo. Ero felice come non lo ero mai stato. Eravamo felici tutti e due, me lo ha detto. Si è scusato se mi aveva fatto male quando mi aveva rotto l'ano, quando mi aveva sverginato, ma per me non aveva più alcuna importanza perché lo amo veramente. Le altre volte non mi ha più fatto male come quella prima volta..."
    
    "Ah, dunque ci sono state altre volte! Ti ha costretto a continuare questo rapporto?"
    
    "Si, tante altre volte. Ogni volta che potevamo, sempre in macchina, ma non mi ha costretto a niente. Lo abbiamo sempre voluto insieme".
    
    "E ogni volta..."
    
    "Si ogni volta è stato un piacere reciproco. Mi ha scopato in tante posizioni ed è sempre finito che si scaricava dentro di me riempiendomi la pancia. E' stato bellissimo. Finché ho deciso di dirlo a mio padre e lui l'ha presa male e lo ha denunciato. Scusami amore, non volevo tutto questo, speravo che lui accettasse la nostra felicità". Una lacrima gli rigò il bel viso e commosse tutti, giudice compreso.
    
    Il giudice se ne era venuto nei pantaloni. "Beh, da come si sono svolti i fatti, non si riscontra alcun reato. Benché il ragazzo sia minorenne, è evidente che c'è stato consenso pieno. Quindi il fatto non sussiste e l'imputato è libero". Grande rumore in aula. "Aggiungo consigliando il padre del ragazzo a prendere atto della natura di suo figlio e ad accondiscendere al loro amore".
    
    L'uomo assolto e l'adolescente si corsero incontro e si abbracciarono e baciarono commossi. La notizia esplose su tutti i giornali e non solo sulle riviste patinate, che ne parlarono ancora per molto tempo anche perché, nemmeno un mese dopo, si seppe che i due, in California, erano convolati a giuste nozze riparatrici (ma più che desiderate), questa volta con la benedizione del padre.
    
    (Si tratta di un racconto di fantasia. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela)
    
    .
«12345»