Ricordi ferragostiani - cap.1 di 2
Data: 24/10/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Zindo, Fonte: Annunci69
... spirito, quand'ero in ferie, era molto orientato alle novità, alle trasgressioni, ai piaceri di ogni genere.
Perché restare nel dubbio? Nel caso io mi stavo sbagliando a pensare certe cose il massimo che rischiavo era offendere Giorgio. Embè? Chi era Giorgio? Uno sconosciuto! Se si offendeva, ca..., pardon fatti..suoi. Meglio parlar chiaro.
Infatti dissi “ E mi pare che questo a te non dispiace affatto. Mi sbaglio o ci godi nel vedere gli uomini eccitarsi per tua moglie?”
Mi disse più di quanto gli avevo chiesto, cioè “Chi dice il contrario secondo me mente, tutti gli uomini dovrebbero essere orgogliosi di avere per moglie una che piace a molti, se poi è come me ed ha la fortuna di avere una moglie come la mia alla quale piace stare al gioco, sarebbe stupido se facesse il geloso”
“Vuoi dirmi che non sei geloso?”
“No, se non vengo tradito”
-Ahh! Ho capito. Finché si scherza a parole ti va bene, ma l'andare oltre ti fa rodere”
-No! Non l'andare oltre, ma l'agire alle mie spalle, tradire la mia fiducia e questo Marzia non l'ha mai fatto
-Vuoi dire che si diverte a fare eccitare gli uomini, ma si guarda bene di soddisfare i desideri che suscita?
-Non esattamente. Ho solo detto che non fa nulla di nascosto da me. Nel caso dovesse fare qualcosa quando io non ci sono, poi mi racconta tutto. Altrettanto faccio io, In questo senso non ci tradiamo, io e Marzia ci diciamo tutto, sempre...ahhh ! E' per questo che andiamo d'amore e d'accordo dopo ventitré anni ...
... di matrimonio e due di fidanzamento. Certo quando ci sono i figli... mortifichiamo la nostra natura libertina ma i figli ora non ci sono, sono partiti ieri...- si avvicinò di nuovo per dirmi con tono basso di voce, quasi confidenziale- ed è da quando sono partiti che io e Marzia stiamo accarezzando certe idee un po'... non so se mi spiego...mi spiego?”
-Credo di sì. Credo di aver capito
Si spostò leggermente in avanti dalla sua sdraio per arrivare fino alla mia allungando un braccio e dandomi un colpetto di mano su una coscia chiese “E quindi?”
Tutto direbbe che in certi frangenti ci vorrebbe un poco di tatto, ma io non ne ebbi e brutalmente dissi “Quindi se tua moglie ci sta io me la scopo volentieri anche in tua presenza”
Mi sorprese ulteriormente con una domanda che proprio non mi aspettavo “Solo la mia? Se ci fosse anche qualche altra persona?”
Non mi diede il tempo di chiedere “Chi?”. Si affrettò a dirmi altro, cioè che quell'amica che era venuta a prenderla, la Paola, era una con tendenze lesbiche che da alcuni giorni faceva il filo a Marzia, senza successo solo perché erano stati presenti i figli di Giorgio e Marzia ma, partiti questi, sia lui che Marzia avevano deciso di assecondare le richieste della donna, tanto non sarebbe stata la prima volta che la coppia si apriva ad una terza persona, l'avevano fatto relativamente spesso sia con uomini che con donne. Mi disse che probabilmente le due donne stavano proprio concordando qualcosa di piccante per la ...