1. Ricordi ferragostiani - cap.1 di 2


    Data: 24/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... sera e poi aggiunse: “Devi darti da fare se vuoi battere la concorrenza e comunque sappi che noi non siamo mai andati oltre la triangolazione e a me non dispiacerebbe andare un poco oltre, per esempio una doppia coppia....guarda anche Paola, non è male, dai, facci un pensierino e caso mai organizziamo una bella serata”
    
    Gli dissi “Per Paola, che effettivamente non è male, ci sei già tu. Magari io distraggo tua moglie che mi piace tantissimo. E' propria bella tua moglie. Dai organizziamo, ci sto. Sai cos'è che non mi piace di tutto questo? Solo che non avrò il gusto di poter dire dopo che ti avrò fatto cornuto, perché con il tuo consenso non sono corna!
    
    “Il mio consenso? Guarda che caso mai il consenso lo deve dare Marzia, io ho lanciato l'idea, c'è da sperare che lei sia d'accordo”
    
    “Che loro siano d'accordo”
    
    “Già, loro. Tranquillo, ci penso io. Vado a parlare con loro”
    
    Andò. Lo vidi parlare, vidi lui e le due girarsi verso me, sorridere e parlare ancora, poi mi fecero cenno di avvicinarmi. Lo feci con l'animo abbastanza in subbuglio, era agitato, eccitato, speravo non so cosa, temevo anche troppe cose, di certo ero imbarazzatissimo.
    
    Tutto invece fu di una semplicità sorprendente. Giorgio mi disse semplicemente “Allora siamo d'accordo, dopo cena, diciamo verso le nove e mezza o dieci, ci vediamo tutti e quattro nella nostra stanza per....la partita a carte della quale abbiamo parlato...si fa per dire..capisci quello che devi capire. La nostra camera è la trentacinque, terzo piano.”
    
    “Le nove e mezza, è presto” disse Paola
    
    “Le dieci allora” decise Marzia.
    
    .Segue..
«12345»