1. Degno finale per una moglie infedele


    Data: 27/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: bettatroietta

    ... Mario mi venne vicino, io ero sempre in ginocchio sul puf mentre avevo il cazzo del Bestia infilato in gola fino alle palle ed il culo sfondato dal Tosco, che pompava senza sosta, ormai non sentivo più il dolore, sentii solo una deliziosa sensazione di fresco e di calma quando quel palo uscì dal mio retto.
    
    Mario mi prese per i capelli e mi buttò per terra, poi sempre per i capelli mi risollevò per farmi stare in ginocchio. “Venite ragazzi, datele tutta la vostra sborra in faccia.” Cpsi fecero, mentre io rimasi a bocca aperta. Mentre il Tosco mirò in bocca, quel bastardo del Bestia, ne sono convita, mirò agli occhi. Mi alzai, Mario mi liberò le mani e mi disse: “Vatti a lavare la faccia puttana, sei piena di sborra.”
    
    Quando tornai in salotto erano andati tutti via, rimasi da sola con Mario. Perlammo a lungo del perché lo avevo tradito, gli raccontai tutte le volte che era successo e lui ascoltò, paziente, senza scomporsi. Gli rinnovai il mio amore per lui e lui mi disse che ci crdeva, che sapeva che lo amavo. Arrivammo quindi ad un compromesso: ogni volta che avevo voglia di sesso trasgressivo lui avrebbe organizzato per me una sessione di sesso qui nella nostra casetta, potevo scegliere se uno, due o più uomini, con l’unica clausola che la figa rimaneva per lui, potevo essere solo inculata. Accettai.
    
    Dapprima mi feci inculare da altri amici di Mario, poi cominciammo a cercare online mettendo annunci ai quali cominciarono a rispondere numerosi uomini. Non ci volle molto che Mario cominciò a vendermi, facciamo ora serate da tre o quattro paganti che mi usano e mi abusano, io sono contenta, Mario si gode della scena e mi tiene sotto controllo. E guadagnamo anche qualche euro. E vissero felici e contenti quindi?
    
    Be’, la limitazione di poterlo prendere solo in culo è forte e, ad insaputa di Mario, io spendo quello che guadagno con le inculate con Alfonso, che mi regala orgasmi vaginali multipli. Cosa vi aspettate? Sono e rimango una moglie infedele..
«1...3456»