1. Il fidanzato di mia sorella 10


    Data: 02/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... Ho voglia di divertirmi un po’”, penso che sia finalmente arrivato il momento di fargli il culo e anche se ci siamo riappacificati, devo fargliela pagare per avermi fatto vivere 20anni di terrore in casa mia.
    
    Decido di portarlo nello stesso locale dove ho scopato Kai per la prima volta. Non appena entriamo, tutti quei ragazzetti ci mangiano con gli occhi, soprattutto lui. Ha i capelli e la barba leggermente imbiancati e anche se non ha lo stesso fisico di suo fratello Mariano, e’ comunque massaccio avendo degli enormi pettorali, anche se un po’ all’ingiù, e una piccola pancetta appena accennata da padre di famiglia.
    
    “Mi sento un po’ a disagio”, mi dice “mi stanno guardando tutti”
    
    “Perché per loro sei un bell’uomo tutto da scoprire”, gli rispondo facendogli l’occhiolino
    
    “Forse ci guardano perché sanno che siamo padre e figlio”
    
    “Ma per favore, chi vuoi che lo sappia? Siamo in un’altra città, non ci conosce nessuno. Andiamo a sederci e vediamo come vanno le cose”, lo esorto io
    
    “Mi sembra di tradire tua madre”
    
    “Mamma ti ha dato il benestare e tu a lei. In questo momento starà sicuramente nel letto del suo amante di turno con le gambe spalancate e un cazzo che le penetra la patata. Tu potresti fare lo stesso con un culo, oppure il culo potresti darlo tu”
    
    Gli dico lasciandolo con una marea di dubbi mentre mi avvicino al bar e ordino da bere, un Bloody Mary per me e un Cuba Libre per mio padre. Mi guardo intorno e noto una coppia, maschio e femmina, che mi ...
    ... guarda. La donna, una bellissima femmina di colore sulla cinquantina, si avvicina a me mentre inizio a sorseggiare il mio Bloody Mary.
    
    “Ciao, come va?”, mi domanda
    
    “Tutto bene”, le dico gustandomi l’aroma di pomodoro del mio cocktail
    
    “Sei da solo?”, continua a domandarmi
    
    “Perché?”, le chiedo
    
    “Perché io e mio marito ci stiamo chiedendo se ti andrebbe di unirti a noi questa sera per divertirci un po’. Siamo una coppia aperta e stiamo cercando qualcuno che tenga a bada il suo culo accogliente e la mia micia caldissima”
    
    La donna e’ molto affascinante. Ha i capelli rossi, forse tinti e gli occhi verdi, le labbra sono colorate di un vistoso viola, sono voluminose tipiche di un’esperta bocchinara e indossa un vestito anch’esso viola da dove si intravedono dei maestosi seni di color cioccolato (eh si, l’occhio mi e’ caduto lì, in fin dei conti sono pur sempre un uomo anatomicamente parlando). Il marito invece non e’ granché. Deve avere di sicuro un bell’arnese, visto il volume che il suo cazzo fa dentro il pantalone mentre e’ seduto sullo sgabello, ma non mi suscita niente e per questo declino l’offerta anche se, devo confessarvi, la trasgressione di farmi solo lei c’e’ stata anche se per un momento. Prendendo anche il bicchiere di papà, mi dirigo verso di lui ma vedo che sta parlando con il go-go boy che mi corteggiava ballando qualche tempo fa.
    
    “Cosa succede qui?”, domando io infastidito
    
    “Questo ragazzo mi stava dicendo che studia da odontotecnico. Una volta ...
«12...6789»