1. Piramide umana (enrico, e poi giò) (1)


    Data: 05/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... mani abbandonano le chiappe del ricciolone e afferrano il lenzuolo. Lo stringono e lo strappano via. La schiena si inarca per quel poco che riesce sotto il peso del corpo dell'energumeno e la nuca spinge sul materasso. Le pupille esorbitano e la bocca si schiude.
    
    "Sì, padrone! Godi, per favore! E fa' godere anche me! Godiamo insieme, dai!", supplica il porcone che non accenna il minimo cedimento. A questa esortazione, Giò ha uno spasmo e va in apnea. Dalle labbra schiuse esce della bava e anche le narici si inumidiscono. Un altro spasmo e poi tutte le sue membra cominciano a tremare violentemente. Lo stallone digrigna i denti e si ferma: si china sul collo di Giò e lo lecca delicatamente, risalendo dalla spalla fino al lobo dell'orecchio. Mordicchia il padiglione e lascia che la troia scarichi completamente il suo orgasmo. Infine, si alza, si ritrae e si volta verso gli altri due.
    
    "Succhiate, stronzi!", ordina loro, mentre il suo pisellone punta dritto ai loro nasi. E' umido, ma non mi pare che abbia sborrato. La rosellina di Giò, invece, dopo l'uscita del cazzo, è rimasta vergognosamente spalancata, ma dal buco non esce nulla. Lo stallone è incredibilmente riuscito a resistere alle potenti contrazioni dello sfintere del mio boy in preda all'orgasmo e adesso sta conducendo il gioco..
«12345»