1. Ero sua...completamente


    Data: 13/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioioso64, Fonte: Annunci69

    ... consegue ma non m’importava nulla: per Lui avrei fatto questo ed altro: sarebbe bastata una sua parola !!!)Lui mi abbracciò e mi disse:” Tesoro mio, sono innamorato di te per come sei e ti voglio donna così come sei”.
    
    Iniziammo così una storia (d’amore) che si svolgeva in modo travolgente. Mi ha dato il suo cazzo a tutte le ore del giorno e della notte,nei posti più impensati e nelle situazioni più disparate.Una sera, mentre eravamo a letto, mi chiese se mi andava di “giocare” e da lì mi fece provare : giocammo al dottore e il paziente, allo scolaro impertinente e il maestro rigoroso, al liceale strafottente e il professore da college inglese, alla cameriera ai piani(avevo una uniforme bellissima) che sorprende il cliente che si masturba con un fallo in gomma, al giovane cameriere che porta le colazioni in camera di due clienti maschi mentre stanno scopando (questa volta con l’aiuto di un suo amico: tale Exes che trovai in seguito) poi giocammo anche allo schiavo(molto schiavo) e il padrone(molto padrone) ma nel gioco ci spingevamo troppo in là e non piacque a nessuno dei due. Amavo tutto di lui , con lui facevo di tutto, ero innamorato perso e spesso, se dovevo uscire dall’ufficio per lavoro, facevo in modo di avvicinarmi il più possibile a casa sua per vederlo anche solo una decina di minuti e… fargli un pompino al volo( è successo).
    
    Avevamo stabilito la nostra posa d’amore (quella che faceva solo con me): io sdraiato pancia sotto sul letto, allargavo le natiche, lui ...
    ... si inginocchiava dietro di me ed affondava la faccia nel solco leccandomi.
    
    Tra le tante serate trascorse assieme ricordo il capodanno in cui eravamo nella sua casa di montagna: la mattina del 31 Dicembre ci preparavamo ai festeggiamenti (ero tutto eccitato) e il mio lui disse che per la festa era in attesa di alcuni amici: la cosa mi piacque subito e verso le 9 squillò il telefono: era un suo amico che chiedeva la strada per raggiungerci: gliela spiegai ed arrivò. Si presentò: Gian 53 anni, un tipo davvero brillante, simpatico,imprenditore e con lui c’era Miki (il suo ragazzo) di circa 22-23 anni, universitario. Trascorremmo la mattinata scherzando e ridendo di tutto poi verso le 11.30 divisione dei compiti: Miki andò in cucina per preparare il pranzo: io e S. preparammo il tavolo, Gian si occupò del vino scegliendo tra le tante etichette presenti nella cantina; chi faceva questo, chi faceva quello, una bella squadra! Mentre preparavamo il tavolo S. ricevette una telefonata di lavoro ed uscì in giardino quindi ero, al momento disoccupato: mi avvicinai alla cucina per vedere come andava e vidi Miki inginocchiato che spompinava Gian(il quale aveva davvero un cazzo da urlo!!!)…e rimasi a guardare.
    
    Vedere quel ragazzo succhiare, leccare, baciare mi dava una sensazione bellissima, era davvero molto bravo.Quando S. riattaccò e venne a cercarmi (ero infoiato) subito mi inginocchiai e iniziai a leccarglielo. Recuperai il tempo perduto: Gian e S. vennero quasi assieme. Gian mi ...
«12...6789»