1. Ero sua...completamente


    Data: 13/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioioso64, Fonte: Annunci69

    ... guardò e, vedendo una bava di sperma che usciva dalla bocca, disse che la gara era vinta da Miki in quanto aveva bevuto tutto senza sprecare nulla;
    
    S. mi diede una carezza ed un bacio e disse:” La gara la vince Paolo in quanto ha sprecato un po’di sperma ma abbiamo visto tutti che lo ha bevuto meglio”. Grosse risate da parte di tutti e via al pranzo. Verso le 16.00 era quasi buio quando suonarono alla porta: era il proprietario del sexi shop ( Exes ricordate? L’amico della mia prima volta in tre e che riforniva S. di completini ) anche lui invitato alla festa con il suo amichetto(lo conosco, si chiama Sax un gran bel ragazzo biondo, capelli lunghi che non credevo gay).
    
    Scaricammo la macchina con la spesa per la sera incominciando a riordin arla: io e Exes uscimmo per portare le ultime cose e, quando fummo soli, mi chiese:” Ti piacevano i regali di S.? “ risposi di si, mi abbracciò e disse:”Sono contento e qui ho tanti “regalini per tutti”.Gli diedi un bacio sulle guance.
    
    Alle 19.30 dall’Hotel vicino (il mio amore era” molto” amico dei proprietari) portarono le cloques termiche con la cena: Antipasto, Primo piatto, Secondo con contorni, Dolce…proprio alla grande.Cenammo davvero benissimo e, al momento del dolce, S. propose un brindisi ed un premio alla cameriera che avesse portato meglio lo Spumante: io, Miki e Sax andammo a cambiarci in camera (tutti e tre avevamo i costumini portati da Exes) ed il primo ad uscire, chiamato dalla giuria, fu Miki: agghindato per ...
    ... l’occasione da cameriera doveva entrare in cucina, prendere il vassoio con la torta , avvicinarsi al tavolo muovendosi ed ancheggiando ed infine presentare lo spumante ai clienti: voto7.Fu la volta di Sax: era davvero desiderabile(di sicuro Exes aveva scelto per il suo lui il costumino migliore) il quale, un po’ goffamente fece cadere tre flutes: voto 5( diciamo che a camminare col tacco 12 di uomini ne ho visti pochi,e non che fossi abituato, ma mi riusciva bene) e quindi entrai io: subito un applauso, feci il tutto molto bene: da prima donna!!!(S. era orgoglioso): voto 9. Ero la star della serata! La protagonista indiscussa!La più richiesta!La più figa!!!
    
    Quindi mi misi davanti alla giuria improvvisando un balletto di Buona fine anno,
    
    mentre mi muovevo vicino ai giurati ancheggiavo e mi muovevo con sensualità :
    
    sentivo le mani di S.(che conoscevo) accarezzarmi il culo,vedevo Gian che sbavava accarezzandomi e baciandomi i piedi( curati per l’occasione con lo smalto rosso,brillantini e tatoo “per una sera”) ed Exes che appoggiava sapientemente le dita sul mio cazzo e me lo faceva diventare duro.
    
    Facemmo un brindisi alla mia salute e la giuria propose che più tardi avrei ricevuto il giusto premio: avrei potuto godere anche dei cazzi dei due perdenti.
    
    In realtà ne avrei goduto solo(pensavo) con il benestare di S. il quale era molto divertito da tutto ciò ed accarezzandomi mi sussurrò:” Questa è la notte più bella e potrai fare tutto quello che ti viene in mente: i ...
«12...6789»