Come vincere alla lotteria...
Data: 16/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: sconosciuto1966
... sul mio fianco destro
-Fatti in là, che adesso ti inculo per bene!
Mi si mise dietro di me sdraiato anche lui sul fianco destro, io d’istinto alzai la gamba sinistra e inarcai per bene la schiena
-Mamma mia se sei troia! Ma ti rendi conto che ti piace così tanto il cazzo in culo che, che sono convinto che verrai a supplicarmi d’essere inculato da me tutti i giorni!!!
-Si, si, lo voglio tanto!
-Cosa vuoi, cosa, su dillo che cosa vuoi, me lo vuoi dire cosa vuoi?
-Voglio essere inculato, voglio essere inculato tanto e voglio venire mentre mi inculi, voglio tanto sentire il tuo cazzone in culo
-Finalmente! E bravo il mi frocietto e brava la mia checca! Finalmente ti sei deciso, finalmente ti sei reso conto che il tuo ruolo nella società è di essere un vero frocietto, sai la società ha bisogno di gay come te, di froci che si fanno inculare da uomini, da uomini che devono scopare froci gay come te!
-Aaaaahhhhhhhhahahahahhh, siiiii…
Mentre parlava mi penetro di colpo sfondandomi il culo, e il suo cazzone in culo mi dava così piacere che non avevo più nemmeno le forze per muovermi, mi sentivo come se fossi di gelatina!
Ad un certo punto ero davvero in estasi, lui estrasse il cazzo dal mio culo e si alzò, andò al lavandino lasciandomi sdraiato sul letto ad occhi chiusi, sentii lo scroscio dell’acqua e poi lo sentii sedersi sul letto accanto a me.
-Su, dai è ora che lavori un po' di bocca!
Mi prese per i capelli e mi spinse il viso sul suo ...
... cazzo.
-Dai che ho voglia di sborrare, succhiamelo per bene, su dai
Me lo misi in bocca era freddo perché lo aveva lavato con l’acqua fredda e, forse, per via della differenza di temperatura della mia bocca calda ed il suo cazzo freddo che non volle davvero molto. Sentii le sue mani tenermi la testa e prendermi per i capelli, capii che a breve sarebbe venuto.
-Sai che cosa fai adesso, sai, adessooooo che faiiiiii, adessooo beviiiiii, beviiiiii tuttoooo
Mi sborro in bocca caldi fiotti di sborra densa e cremosa, buona!
-Bevi, devi bere, devi bere tutto perché se vuoi essere davvero frocio, devi saper bere la sborra, devi voler bere la sborra di un uomo, bevi troietta, bevi tutta la mia sborra, così, così solo adesso puoi davvero dire e sentire di essere un vero frocio.
Bevvi tutto, deglutii tutta la sua sborra e questo mi eccitò tantissimo, mi resi conto che non ero ancora venuto! Avevo il mio cazzino che scoppiavo dalla voglia di sborrare.
-Bello, davvero bravo, davvero sei una favola, sei stato davvero perfetto! Sai adesso cosa facciamo? Dormiamo, dormiamo un po' e poi ci svegliamo e ti scopo fino a farti venire, si ti faccio venire, non sborrare, perché solo gli uomini sborrano, le checche come te o meglio i froci come te, vengono non sborrano!
Ci addormentammo. Poi ad un certo punto in mezzo alla notte fui svegliato perché lui stava cercando di incularmi mentre dormivo, allora capito cosa voleva da me, inarcai bene la schiena e gli porsi il mio culetto così da ...