I saggi di cumcontrol - la povertà. la miseria dei ricchioni e la virtù della riconoscenza. matrimoni equestri
Data: 22/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: CUMCONTROL
... insaziabile.
Un po' per i cazzi per noi frocioni, diciamo.
Voglio dire.. Se glie ne dai tanti di cazzi al frocione, quello te li svuota tutti. Egli non ne serberà alcuno per i giorni dell'astinenza. E cosa accadrà il giorno dopo?
Tornerà a digiuno di cazzi, senza gratitudine alcuna nei un magnifici bukkake nella cantina di un vetusto palazzo .... e da tutto questo? Da tutto questo non manifestare minimo senso di colpa per non aver tratto profitto dalla vantaggiosa sovrabbondanza, bevendo tutto il bevibile.
I Giusti invece...i gay più con grano salis in zucca... serbono invece una frazione patrimoniale di una così ampia offerta di cazzi per i giorni dell'avvenire.
Personalmente sono io una persona sui generis proprio. E' carattere, vedi come sono.
Si che in due parole mi definirei un avveduto ricchione.
Io ad esempio se mi capita di avere due cazzoni a tiro di buco, diciamo, ci può anche stare.... ma se putacaso le minchie aumentano allora no cara! Qui si sfila dal taschino il proprio biglietto da visita, e con una passata di lingua umida sul labbro fai capire che oggi sei piena, ma che domani ci sei... e tutti i buchi saranno li pronti, se solo lor signori avranno la decenza di aspettare e godere appieno degli orifizi promessi al devasto sicuro delle loro mazze.
Si vabbè e i bukkake allora?
Obiezione capziosa, cui rispondo con prontezza, perché sa non e' con questi espedienti che rivelerò a tutti di aver studiato a Ginevra.
Ma veniamo al Quid. ...
... Se proprio ti vien su una desiderata di bukkake diciamo, avrai l'avvedutezza di scartare due dei più prestanti e giovani dal gruppo di contendenti.
Questa e' la prima cosa che un avveduto ricchione deve fare. E un avveduto ricchione non deve essere mai lasciato da solo al ginocchio dei contendenti. Si doterà sempre di un paio di assistenti, sempre, i quali avranno il compito specifico di sfilare dalla inseparabile borsetta a tracolla dell'avveduto ricchione un paio di cinturette di castità che saran montate ai genitali dei due prescelti.
Gli stessi poi si allontaneranno con quest'ultimi dal resto del gruppo già quanto mai smanettante, per essere serbati alla bisogna del giorno dopo.
Voglio dire che ai due estratti giovanotti ci sta bene che una bella sedata e non da ultimo una bella borsa del ghiaccio ai testicoli già pieni quel tanto che basta diciamo per tenere la bevanda in fresco per la colazione del giorno dopo ed inibite al contempo improprie erezioni che possono promuovere indesiderate polluzioni.
I due apprezzabili prescelti verranno deposti dunque supini ai lati del talamo nunziale in attesa che l'avveduto frocione venga a dormirci in mezzo, sfinito dal bocchinaggio che siamo sicuri durerà tutta la notte nella stanza accanto.
Quest'accortezza non e' che un accantonamento per le ore future casomai che so all'alba, quando avrai finito e spossata crolli nel letto con la pancia gonfia di proteina umana, ti venisse putacaso voglia di un ammazzacaffè al tuo ...